Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Autobomba dei ribelli FSA (Free Syrian Army, quelli moderati per intenderci) ad Aleppo ovest contro una colonna di profughi in evacuazione: almeno 100 morti.

Nessuna indignazione? Niente prime pagine? Niente missili contro le basi ribelli?

Autobomba dei ribelli FSA (Free Syrian Army, quelli moderati per intenderci) ad Aleppo ovest contro una colonna di profughi in evacuazione: almeno 100 morti.Nessuna indignazione? Niente prime pagine? Niente missili contro le basi ribelli?
In che stato sono gli equilibri in Siria ? Nel breve-medio termine è fattibile una vittoria di Assad o un rovesciamento da parte dei ribelli ?

Purtroppo gli USA fanno quello che gli pare, se decidono di intervenire non credo che la Russia possa permettersi di fare opposizione. Anche se significa consegnare un paese ai terroristi.

In che stato sono gli equilibri in Siria ? Nel breve-medio termine è fattibile una vittoria di Assad o un rovesciamento da parte dei ribelli ?
Purtroppo gli USA fanno quello che gli pare, se decidono di intervenire non credo che la Russia possa permettersi di fare opposizione. Anche se significa consegnare un paese ai terroristi.
Militarmente la guerra sta volgendo a favore di Assad: quanto e come vincerà è dura da dire così come è impossibile predire quali saranno gli assetti post-bellici in Siria.

La guerra si prolunga perché chi l'ha finanziata ha tutti gli interessi a farla durare; gli USA stanno tirando molto le corde e sanno anche loro che non possono permettersi un altro Iraq.

Pare che per l'attentato di Dortmund sia stata abbandonata la pista della matrice islamica.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrestato possibile cervello dell'attentato alla metrò di S. Pietroburgo.

Nope ancora non si è certi se sia collegato a qualche pista islamica o se è un crimine di odio, fatto sta che si tratta di terrorismo.

Nope ancora non si è certi se sia collegato a qualche pista islamica o se è un crimine di odio, fatto sta che si tratta di terrorismo.
La polizia ha già dato la sua versione però.

La polizia ha già dato la sua versione però.
Quello che si sa è che ha gridato Allah snackbar prima di sparare è che fosse un "islamico radicalizzato" questo è il termine che ormai si usa in questi casi, a prescindere da tutto ciò è un palese caso di terrorismo anche se non fosse di pura matrice islamica.

Quello che si sa è che ha gridato Allah snackbar prima di sparare è che fosse un "islamico radicalizzato" questo è il termine che ormai si usa in questi casi, a prescindere da tutto ciò è un palese caso di terrorismo anche se non fosse di pura matrice islamica.
Non proprio.

Dove hai letto che era un islamico radicalizzato?

E' anche un caso di odio razziale contro i bianchi, io mi stupisco che ne avvengano così pochi (o forse non sono altrettanto riportati dai media) nonostante tutto il lavoro dei media in tal senso.

Avere la pelle bianca a momenti è un crimine punibile con la pena di morte.

Non proprio cosa?
Clicca e leggi l'articolo. è spiegato anche perchè la polizia pensa che non c'entri la religione e che fosse solo un pazzo che credeva di essere in guerra con i bianchi.

Clicca e leggi l'articolo. è spiegato anche perchè la polizia pensa che non c'entri la religione e che fosse solo un pazzo che credeva di essere in guerra con i bianchi.
Ho appena detto che anche se non fosse strettamente collegato ad una pista islamica (che tra l'altro non ho mai confermato) si tratta comunque di terrorismo, cosa c'è di difficile da capire?

E' anche un caso di odio razziale contro i bianchi, io mi stupisco che ne avvengano così pochi (o forse non sono altrettanto riportati dai media) nonostante tutto il lavoro dei media in tal senso.
È bello notare come buona parte dei media americani sia così veloce a definire razzisti nazifascista vari crimini di bianchi sui neri mentre qui vedo ancora molti "islamico radicalizzato" "povero senzatetto" ecc ti scalda il cuore.

Quindi sono tutti pazzi, e garda caso, è gente proveniente da una certa area geografica e/o di una certa religione. Non è che discriminare un attentato sulla base della matrice stia un attimino perdendo di valore?:asd:
- - - Aggiornato - - -

Ennesimo caso isolato :sisi:
Un altro che era in fila allo sportello per pagare le pensioni ai residenti e gli hanno fatto perdere le staffe :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Il famoso razzismo al contrario ormai dilagante in italia

Quindi sono tutti pazzi, e garda caso, è gente proveniente da una certa area geografica e/o di una certa religione. Non è che discriminare un attentato sulla base della matrice stia un attimino perdendo di valore?:asd:
Ci hai provato a leggere l'articolo?

Ma poi la retorica anti-immigrato è il top, cioè parli senza sapere quale è la storia in questione. Hai letto Allahu Akbar e ti è partito l'embolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro