Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è nulla che lo lasci supporre , in effetti. È certamente un ebreo, il nome Christian sta a dimostrarlo, giusto raiden?
[video=youtube_share;YTvkBM9MIWg]

Quindi ricapitolando per te un ebreo comunista che supporta bernie e ascolta gli anti-flag è un neo nazi suprematista bianco, logica impeccabile come al solito gotac.

Attentato multiplo a Londra (London Bridge, Borough Market e Vauxhall), gente investita e accoltellata. Poche info sulle vittime

Ultima modifica da un moderatore:
E qualcuno dice che l'Isis è quasi alla fine. Ormai fanno un attento al mese.

E qualcuno dice che l'Isis è quasi alla fine. Ormai fanno un attento al mese.
È il Ramadan, diventano più aggressivi quando hanno fame.

Qua in south west la situazione è tranquillissima.

Attacker stabbing people with long knife - eyewitness

A security guard who oversees a number of pubs in the area has told the BBC he saw four people stabbed by three attackers.

The man, who was deeply shocked and asked not to be named, said he was at the Market Porter pub when a colleague at another bar said there was a stabbing at the Borough Bistro pub nearby.

He said he went towards this pub and saw that "everybody started running" and there was screaming.

The eyewitness added that he saw three attackers, one of whom had a long knife and stabbing people, including a girl in her early 20s.
BBC NEWS

Bhe, bho.

Poi la gente mi dice che sapere la ragazza a Londra ed impanicarsi di vederla coinvolta, o uccisa, in un attentato è da fessi.

Io lavoro a Milano e queste notizie ogni volta mi mettono un'ansia assurda. Ho fiducia nell'esperienza che l'Italia ha accumulato nel contrasto al terrorismo, ma Milano è considerata più a rischio di Roma. Anche se l'Isis dovesse cadere, comunque rimane da affrontare il problema della seconda generazione di giovani musulmani. Allora, se si sottovaluta la cosa rischiamo di diventare come Francia e Inghilterra. E' solo una mia considerazione, non voglio improvvisarmi esperto di terrorismo. :asd:

Io lavoro a Milano e queste notizie ogni volta mi mettono un'ansia assurda. Ho fiducia nell'esperienza che l'Italia ha accumulato nel contrasto al terrorismo, ma Milano è considerata più a rischio di Roma. Anche se l'Isis dovesse cadere, comunque rimane da affrontare il problema della seconda generazione di giovani musulmani. Allora, se si sottovaluta la cosa rischiamo di diventare come Francia e Inghilterra. E' solo una mia considerazione, non voglio improvvisarmi esperto di terrorismo. :asd:
Non bisogna farsi influenzare da questi attacchi, perché altrimenti si finisce per fare il loro gioco... e te lo dico io che vivo qui a Londra :asd:

Anche perché se cominciamo a vivere in un clima di terrore, rischiamo davvero di creare incidenti per nulla come è successo stasera a Torino.

- - - Aggiornato - - -

Confermato che si tratta di terrorismo, ma anche che l'incidente di Vauxhall è un accoltellamento non legato all'attentato.

Non bisogna farsi influenzare da questi attacchi, perché altrimenti si finisce per fare il loro gioco... e te lo dico io che vivo qui a Londra :asd:Anche perché se cominciamo a vivere in un clima di terrore, rischiamo davvero di creare incidenti per nulla come è successo stasera a Torino.

- - - Aggiornato - - -

Confermato che si tratta di terrorismo, ma anche che l'incidente di Vauxhall è un accoltellamento non legato all'attentato.
Non sto capendo bene la situazione.

Gli attentati paiono 3.

Il camion sul London Bridge, un pazzo che accoltella al Borough Market, ed un poco identificato "Incidente" a Vauxhall.

L'incidente di Vauxhall non è collegato, ma è terrorismo. O sbaglio?
Non credo. E' piuttosto comune che ci siano degli accoltellamenti di sabato sera in una città come Londra.

Non bisogna farsi influenzare da questi attacchi, perché altrimenti si finisce per fare il loro gioco... e te lo dico io che vivo qui a Londra :asd:Anche perché se cominciamo a vivere in un clima di terrore, rischiamo davvero di creare incidenti per nulla come è successo stasera a Torino.

- - - Aggiornato - - -
Vero, anche perché si tratta di eventi rari che non accadono ogni 2/3 settimane da 2 anni, avere un minimo di apprensione sarebbe ingiustificato.

io geniunamente temo il giorno in cui la gente si stuferà, prenderà il fucile e si metterà a sparare contro tutti quelli che "sono sospetti", forse sarò pssimista, ma temo finirà così! :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro