Manta
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 2,612
- Reazioni
- 0
Offline
Sono d'accordo, ma vale per tutti, anche per i salviniani.Musulmani *sciiti.Chissà perché non si fa mai la distinzione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo, ma vale per tutti, anche per i salviniani.Musulmani *sciiti.Chissà perché non si fa mai la distinzione.
Non è che crepano solo loro negli attentati, anzi.Musulmani *sciiti.Chissà perché non si fa mai la distinzione.
Certo che no,più del 50% delle truppe lealista di Assad probabilmente è costituito da sunniti, non intendevo certo dire che non pagano anche loro un tributo pesante, però è altresì vero che le vittime designate dagli jihadisti sono quasi sempre sciite o sunniti moderati.Non è che crepano solo loro negli attentati, anzi.Anche perché spesso e volentieri gli attacchi sono diretti alle autorità, all'esercito etc. Lì non mancano di certo i sunniti morti.
Una cosa non preclude l'altraGli Stati Uniti hanno abbattuto un aereo del regime Siriano. Avevate ragione, sta Hillary Clinton ha davvero aumentato la tensione con Assad alla fine.
Ma se lei voleva imporre la no fly zone sopra la SiriaGli Stati Uniti hanno abbattuto un aereo del regime Siriano. Avevate ragione, sta Hillary Clinton ha davvero aumentato la tensione con Assad alla fine.
Purtroppo non lo sapremo mai cosa avrebbe o non avrebbe fatto, invece che Trump vi ha preso in giro lo sappiamo per certo.Ma se lei voleva imporre la no fly zone sopra la Siria![]()
L'islam moderato non era un'invenzione dei buonishdi?Certo che no,più del 50% delle truppe lealista di Assad probabilmente è costituito da sunniti, non intendevo certo dire che non pagano anche loro un tributo pesante, però è altresì vero che le vittime designate dagli jihadisti sono quasi sempre sciite o sunniti moderati.
"voglio imporre una no fly zone sopra la siria"Purtroppo non lo sapremo mai cosa avrebbe o non avrebbe fatto, invece che Trump vi ha preso in giro lo sappiamo per certo.
Vez, anche Trump aveva fatto promesse che poi non ha mantenuto, era quello il senso"voglio imporre una no fly zone sopra la siria"
>PUrtRoPpO nON LO sApReMo MaI cOsA aVrEBbe fATto!
ma come si fa
Ah su questo stranamente hai ragione, Trump si è rivelato un mezzo fallimento finora.Vez, anche Trump aveva fatto promesse che poi non ha mantenuto, era quello il senso
Non lo sapremo mai perché lei non è diventata presidente, quindi si parla per ipotetici e basta. Mi dispiace solo per voi che alla fine Trump si sia rivelato avere posizioni molto simili a Clinton in politica estera e anzi la sua amministrazione ha già avuto un paio di "prime volte" nel conflitto con Assad.
Gli attentati in nome dell'ISIS erano marchiati come "atti di squilibrati, depressi, ecc.", mentre questo é un attentato "islamofobo".Ricordiamo che soltanto una settimana fa qui, proprio in questo topic, si prendeva in giro il concetto di "islamofobia" e di reati d'odio.
Questo attentato sembra configurarsi invece proprio in questa categoria.
Concordo il senno è sulla luna ormaiGli attentati in nome dell'ISIS erano marchiati come "atti di squilibrati, depressi, ecc.", mentre questo é un attentato "islamofobo".O sono sempre dei depressi o in entrambi i casi sono attacchi precisi verso un gruppo specifico di persone.
Per me la veritá sta nel mezzo nel senso che sono persone con ovvi problemi, nessuno sanno di mente farebbe cose del genere, ma comunque sono fomentati da politica/religione.
E infatti a differenza dei liberal online leggevi fior fiore di critiche a Trump, mentre mai sentita una parola nemmeno dai giornali sui difetti di Hillary: è questo il paradosso, I bifolchi pro-Trump in parte si sono rivelati più onesti e coerenti dei "progressisti".Purtroppo non lo sapremo mai cosa avrebbe o non avrebbe fatto, invece che Trump vi ha preso in giro lo sappiamo per certo.
Ovvio, infatti io farei trucidare Assad ed ero pro invasione americana nel 2003, non leggi i miei post? Ovviamente non esistono i moderati, Anzi! Assad, che deve andarsene, è uno jihadista!!1!L'islam moderato non era un'invenzione dei buonishdi?