Tesori International | Tesori Made in Italy | Disney

Pubblicità
Solo sulla versione variant non c'è il numero sulla costina.
Davvero? Grande, allora ho fatto bene a prendere quella! <3

Il problema è che il secondo volume, sempre dedicato a Don Rosa, non avrà una variant :rickds:
O sbaglio?
No,non sbagli(ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Il problema è che il secondo volume, sempre dedicato a Don Rosa, non avrà una variant :rickds:
O sbaglio?
Vabbè, chissene, la storia principale è quella del primo volume, il resto sono extra (e poco mi importa se inizia dal due). In ogni caso, avrei preso la Variant e quindi mi sarei accontentato di far iniziare la collezione con il numero 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno così ho un volume importante separato che acquisterà di sicuro più valore.

Ho fatto un po di ricerche ed è venuto fuori che quelle 2 storie non sono extra ma storie collegate, ecco perchè non ci saranno! Nulla vieta che potranno apparire in futuri volumi, ma con la Saga vera e propria non centrano nulla, pare che dietro questa scelta ci sia proprio Don Rosa :sisi:
Capisco, ero un po' indeciso perchè mi sembra che rispetto alla edizione Serie Oro di Repubblica, questi due numeri contengono solo due storie in più, ma penso proprio che procederò all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capisco, ero un po' indeciso perchè mi sembra che rispetto alla edizione Serie Oro di Repubblica, questi due numeri contengono solo due storie in più, ma penso proprio che procederò all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ho controllato oggi ma in fumetteria da me non è arrivato. Intanto però ne ho approfittato e ho cambiato l'ordine facendomi mettere da parte la variant, non vedo l'ora esca

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

E' datato per il 5 maggio sul sito però, stava solo in anteprima al comicon per l'autore :sisi:
Eh infatti volevo chiedere se la vera data d'uscita è questa, il mio edicolante per ora non sa nulla :sisi:

Ho controllato oggi ma in fumetteria da me non è arrivato. Intanto però ne ho approfittato e ho cambiato l'ordine facendomi mettere da parte la variant, non vedo l'ora esca

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Fumetteria come detto non so le date

E' datato per il 5 maggio sul sito però, stava solo in anteprima al comicon per l'autore :sisi:

Eh infatti volevo chiedere se la vera data d'uscita è questa, il mio edicolante per ora non sa nulla :sisi:
In edicola io l'ho preso oggi, anche se ne ho dovute girare 4 prima di trovarne una che lo avesse

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

In edicola io l'ho preso oggi, anche se ne ho dovute girare 4 prima di trovarne una che lo avesse
Solita distribuzione approssimativa :bah!: Allora oggi andrò a cercare in una bella grossa che sta in centro a Livorno :sisi:

Nell'edizione dei Classici della Repubblica manca "La prigioniera del fosso dell'Agonia Bianca". Non so se prendere i primi due volumi di questa edizione e rivendere la vecchia.

Nell'edizione dei Classici della Repubblica manca "La prigioniera del fosso dell'Agonia Bianca". Non so se prendere i primi due volumi di questa edizione e rivendere la vecchia.
Rispetto a quell'edizione mancano anche "Zio Paperone e l'ultima slitta per Dawson" e "Zio Paperone - Il sogno di una vita", quindi alla fine sono tre storie aggiuntive. Dopo un momento di indecisione sono andato per il riacquisto, e non me ne pento affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rispetto a quell'edizione mancano anche "Zio Paperone e l'ultima slitta per Dawson" e "Zio Paperone - Il sogno di una vita", quindi alla fine sono tre storie aggiuntive. Dopo un momento di indecisione sono andato per il riacquisto, e non me ne pento affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però queste due storie non c'entrano niente con la Paperdinastia no?

Preso oggi in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Posso iniziare a leggerlo o per completezza mi conviene aspettare anche gli episodi extra del volume 2? Aggiungono tanto alla storia base? :morristend:

Preso oggi in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPosso iniziare a leggerlo o per completezza mi conviene aspettare anche gli episodi extra del volume 2? Aggiungono tanto alla storia base? :morristend:
Sono extra per un motivo e Don Rosa a differenza di altre edizioni ha voluto appositamente dividere la saga principale dagli extra, quindi il mio consiglio è di leggere il volume senza troppe preoccupazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono extra per un motivo e Don Rosa a differenza di altre edizioni ha voluto appositamente dividere la saga principale dagli extra, quindi il mio consiglio è di leggere il volume senza troppe preoccupazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie mille, mi fiondo a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto oggi il primo volume in edicola ma non l'ho ancora preso, mi sa che andrò di variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho scoperto ora dell'esistenza di questa serie. Non l'ho trovata più nelle edicole. Se prendessi il volume dal sito panini qualcuno sa quanto pagherei di spedizione?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro