UFFICIALE PC Test Drive Unlimited Solar Crown

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ti ho capito, ma siamo sull'internet, e uno ha promesso una cosa e l'altro dice che ste promesse non esistono. Ho provato la beta, ho visto il video, e praticamente non è cambiato nulla? :asd:
0b4.jpg
Ma che ne so io 😂 ho solo postato una review da un canale specializzato in racing game di tutte le tipologie e che seguo da diversi anni e con cui mi trovo sempre d’accordo. Magari la patch di cui hanno parlato verra rilasciati domani con l’early access o prima del vero da one settimana prossima.

Io comunque aspetterò qualche mese…sperando vada in sconto rapidamente e nel frattempo patchato :asd:

Cmq l'accesso anticipato dovrebbe essere attivo, vedo gente su twitch che ci sta giocando.

Rece su steam: perlopiù negativa :facepalm2:

Stanno uscendo le recensioni e per adesso si attestano tra il 6 e il 7 massimo. Dalla community per adesso sta venendo bastonato per i server che sono imbarazzanti come ormai il 90% dei giochi al lancio. Caricamenti onnipresenti e invasivi e bugs a non finire e non solo glitches grafici…al solito sti early access venduti a peso d’oro sono una truffa legalizzata che va contro i consumatori e noi ci caschiamo sempre come cretini

Its a decent enough mmo racer similar to Forza (Horizons), The Crew etc.
Tratto da una recensione positiva su Steam, che in realtà per me è negativa
Come avevo detto, se voglio un gioco alla Forza Horizon, gioco appunto Forza Horizon, che è il top. Da TDU ci si aspetta altro

Come avevo detto, se voglio un gioco alla Forza Horizon, gioco appunto Forza Horizon, che è il top. Da TDU ci si aspetta altro
dovrebbe essere più MMO rispetto a forza horizon o dico male?

Cosa ti aspettavi da TDU di così diverso da un Forza Horizon di oggi? Perché col tempo é Horizon che ha scopiazzato alcune delle features di TDU2, inglobando gran parte di quello che rendeva TDU così particolare. E comunque le robe base di TDU ci sono quasi tutte (tipo alzare i finestrini della macchina e mettere le frecce:asd:).

L'unica via che potevano prendere era quella simulativa, in un contesto d'elite (che qua c'han provato con dubbi risultati...), ma onestamente fin dal primo trailer era tutto di un generico allarmante. E il problema alla base é che sto gioco é nato come clone di se stesso invece di essere Test Drive Unlimited 3.

Poi, onestamente, se penso alla creme della creme dal punto di vista "esotico", Hong Kong era l'ultima delle scelte che avrei mai visto fare per un TDU come location.

Imho avrebbero dovuto ambientarlo in Svizzera, tra i cantoni e in completa contrapposizione con le robe uscite fino ad ora (scenari alpini, grossi laghi invece del mare, grandi sali e scendi, passi da cittadine rurali a piccole mega metropoli in un secondo, e magari hai pure i club legati alla lingua e alla cultura dei cantoni). Inutile dire poi che tutto il sistema di "gioco da zardo e macchine di lusso" si sarebbe sposato benissimo con quello che volevano produrre; ma nope, la Cina é l'untapped market, quindi...

Non dico "che delusione" ma curioso di vedere cosa fanno coi contenuti post lancio. Solito gioco che comprero in versione complete, a due paperdollari, forse a fronte di un delisting.

Cosa ti aspettavi da TDU di così diverso da un Forza Horizon di oggi? Perché col tempo é Horizon che ha scopiazzato alcune delle features di TDU2, inglobando gran parte di quello che rendeva TDU così particolare. E comunque le robe base di TDU ci sono quasi tutte (tipo alzare i finestrini della macchina e mettere le frecce:asd:).
Per dirne una: ricordo male o in TDU2 c'erano le patenti da prendere? Qui mi sembra che le abbiano tolte
Le case (ora sostituite da un Hotel che fa da HUB/lobby per il multi) hanno detto che le metteranno, ma vedremo quando e se saranno a pagamento
Avrei poi tolto sulla la componente online

Sul delisting, mi sa che il titolo è always online, quindi quando chiuderanno i server rischieremo di trovarci un nuovo The Crew

Per dirne una: ricordo male o in TDU2 c'erano le patenti da prendere? Qui mi sembra che le abbiano tolte
Le case (ora sostituite da un Hotel che fa da HUB/lobby per il multi) hanno detto che le metteranno, ma vedremo quando e se saranno a pagamento
Avrei poi tolto sulla la componente online

Sul delisting, mi sa che il titolo è always online, quindi quando chiuderanno i server rischieremo di trovarci un nuovo The Crew
Ah beh, ma la MORTE della progressione nei giochi di corse ormai è una piaga che colpisce tutti. Son dovuto andare a provare Super Wooden GP 2 per riscoprire la gioia della progressione.

Per la questione allways online, ricordiamoci che ci sta questo https://www.stopkillinggames.com/ quindi, forse (dico forse), il male verrà eradicato.

Stanno uscendo le recensioni e per adesso si attestano tra il 6 e il 7 massimo. Dalla community per adesso sta venendo bastonato per i server che sono imbarazzanti come ormai il 90% dei giochi al lancio. Caricamenti onnipresenti e invasivi e bugs a non finire e non solo glitches grafici…al solito sti early access venduti a peso d’oro sono una truffa legalizzata che va contro i consumatori e noi ci caschiamo sempre come cretini
cascare? provata la beta e questo gioco non lo tocco manco con le pinze del camino
Post automatically merged:

ma pure the crew è un capolavoro in confronto a questo
Post automatically merged:

L'unica via che potevano prendere era quella simulativa, in un contesto d'elite (che qua c'han provato con dubbi risultati...), ma onestamente fin dal primo trailer era tutto di un generico allarmante. E il problema alla base é che sto gioco é nato come clone di se stesso invece di essere Test Drive Unlimited 3.

Poi, onestamente, se penso alla creme della creme dal punto di vista "esotico", Hong Kong era l'ultima delle scelte che avrei mai visto fare per un TDU come location.

Imho avrebbero dovuto ambientarlo in Svizzera, tra i cantoni e in completa contrapposizione con le robe uscite fino ad ora (scenari alpini, grossi laghi invece del mare, grandi sali e scendi, passi da cittadine rurali a piccole mega metropoli in un secondo, e magari hai pure i club legati alla lingua e alla cultura dei cantoni). Inutile dire poi che tutto il sistema di "gioco da zardo e macchine di lusso" si sarebbe sposato benissimo con quello che volevano produrre; ma nope, la Cina é l'untapped market, quindi...

Non dico "che delusione" ma curioso di vedere cosa fanno coi contenuti post lancio. Solito gioco che comprero in versione complete, a due paperdollari, forse a fronte di un delisting.
così puoi vendere di più in cina no?

Sto vedendo qualche stream, e sinceramente non mi sembra fare così tanto schifo :asd:

Ho acquistato la gold edition su steam perchè lo volevo provare quantomeno pad alla mano, ma purtroppo non c'è modo di accedere al momento. Se anche domani persisteranno i problemi chiedo il rimborso :sisi:

EDIT: alla fine ho optato per il refound. Al netto dei problemi vari di login, avvio delle gare etc, il gioco in se mi è sembrato discretamente strutturato (anche considerando gli aggiornamenti futuri che mi sembrano interessanti), ma dal punto di vista tecnico e grafico non mi ha convinto... sembra di giocare ad un gioco di macchine della scorsa generazione (e un po tutti i giochi che, guardacaso, vengono pubblicati da nancon mi danno questa sensazione, ovvero di non essere al passo tecnicamente con i tempi).

Da recuperare tra qualche patch, magari quando sarà in sconto.

Ultima modifica:
Sta andando male, sui grigi già si trova a 24€

Altro che patch, qui servirebbe un altro anno di sviluppo, il gioco finale è al pari di una beta...

I server sicuramente saranno più stabili ma fai conto che, ma major patch, ancora la devono rilasciare, e dopo l'uscita ufficiale su metacritic il gioco è calato di una 10 ina di punti
a livello tecnico aveva problemi abnormi ed era brutto proprio (su una 4070). Forza motorsport 5 pare di 2 gen avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro