Cosa ti aspettavi da TDU di così diverso da un Forza Horizon di oggi? Perché col tempo é Horizon che ha scopiazzato alcune delle features di TDU2, inglobando gran parte di quello che rendeva TDU così particolare. E comunque le robe base di TDU ci sono quasi tutte (tipo alzare i finestrini della macchina e mettere le frecce

).
L'unica via che potevano prendere era quella simulativa, in un contesto d'elite (che qua c'han provato con dubbi risultati...), ma onestamente fin dal primo trailer era tutto di un generico allarmante. E il problema alla base é che sto gioco é nato come clone di se stesso invece di essere Test Drive Unlimited 3.
Poi, onestamente, se penso alla creme della creme dal punto di vista "esotico", Hong Kong era l'ultima delle scelte che avrei mai visto fare per un TDU come location.
Imho avrebbero dovuto ambientarlo in Svizzera, tra i cantoni e in completa contrapposizione con le robe uscite fino ad ora (scenari alpini, grossi laghi invece del mare, grandi sali e scendi, passi da cittadine rurali a piccole mega metropoli in un secondo, e magari hai pure i club legati alla lingua e alla cultura dei cantoni). Inutile dire poi che tutto il sistema di "gioco da zardo e macchine di lusso" si sarebbe sposato benissimo con quello che volevano produrre; ma nope, la Cina é l'untapped market, quindi...
Non dico "che delusione" ma curioso di vedere cosa fanno coi contenuti post lancio. Solito gioco che comprero in versione complete, a due paperdollari, forse a fronte di un delisting.