Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certola medaglia si può avere anche per chi è arrivato primo durante l'evento dello scorso weekend?.
Manco io..A quanto dicono su internet la gente sta iniziando a ricevere le email per i 999 punti oro.
Dicono che pure chi non ha vinto il sorteggio ne riceverà una
Io per ora non ho ricevuto niente.
A me è arrivata chiede di dare nome e cognome entro il 18 o non si partecipa effettivamente all’estrazioneManco io..
Per la serie "burocrazia in italia", gli altri han già i risultati, noi dobbiamo mandare il nome via email :sad2:A me è arrivata chiede di dare nome e cognome entro il 18 o non si partecipa effettivamente all’estrazione
Si è specificato che è per la legge italianaPer la serie "burocrazia in italia", gli altri han già i risultati, noi dobbiamo mandare il nome via email :sad2:
è arrivata anche a meA me è arrivata chiede di dare nome e cognome entro il 18 o non si partecipa effettivamente all’estrazione
Han detto entro il 30. E sicuramente non prima del 18 perchè è il termine per mandare i nomi via email...quindi un giorno qualsiasi durante quelle ultime 2 settimane di marzoMa quando diranno i vincitori si sa?
Che intendi per pattern?2 vittorie in un giorno.
Ora si comincia a ragionare.
Peccato averci preso la mano così tardi rispetto al torneo, sarà per la prossima volta.
Domanda: voi usate i pattern o andate "a naso"?