Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A chi è arrivato primo ha ricevuto qualche cosa? :asd:

ancora no..

la medaglia si può avere anche per chi è arrivato primo durante l'evento dello scorso weekend?.

A quanto dicono su internet la gente sta iniziando a ricevere le email per i 999 punti oro.
Dicono che pure chi non ha vinto il sorteggio ne riceverà una :azz:

Io per ora non ho ricevuto niente.

guardando le condizioni dice:

Tra tutti i Tetris Maximi, come definiti al punto precedente, verranno estratti casualmente n. 99 (novantanove) Destinatari dell’Iniziativa che si aggiudicheranno il premio messo in palio dalla Società Promotrice (il “Vincitore” o, al plurale, i “Vincitori”).

A tale scopo si procederà, entro il giorno 30 marzo 2019, all’estrazione dei Vincitori, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.
Intanto scopro che i vincitori saranno 99, mentre ero convinto fossero ben 999 :sad2: Ormai son sicuro di non essere tra i fortunati, son troppo pochi.

E poi leggo "entro il 30 marzo 2019", mi sa che noi italiani dovremmo aspettare un po' più degli altri per conoscere il risultato :tè:

Ho ricevuto l'email da Nintendo per partecipare all'estrazione. Cristo, non ho mai vinto nulla, stavolta ci credo :bruniii:

2 vittorie in un giorno.

Ora si comincia a ragionare. 

Peccato averci preso la mano così tardi rispetto al torneo, sarà per la prossima volta.

Domanda: voi usate i pattern o andate "a naso"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro