Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le medaglie si ottengono sconfiggendo gli avversari e permettono di aumentare il numero di blocchi spazzatura inviati all'avversarioSe non vinco spacco tutto.
Ho collezionato una serie di secondo/terzo/quarto posto ecc. micidiale, ormai entro praticamente ad ogni partita tra i primi dieci. Ma di vincere non se ne parla, vacca boia.
Però bene dai, non c'ho perso la mano nonostante tutti gli anni passati dall'ultima partitella a tetris.
Solo...che diavolo sono le "medaglie"? E perché siamo strapieni di bot da un paio di giorni a 'sta parte?
Contrattacco, così se ne sfondi uno hai qualche secondo per riorganizzarsi prima che ti miri un altro. E se ti mirano in tanti fai più danni e se la scampi prendi più medaglieUna domanda: che strategia usare nelle fasi finali? ( ko contrattacco o medaglie?)
Io quella che ho vinto,ma anche le due volte che sono arrivato secondo ho fatto un terzo di gara su medaglie, poi ho switchato su KO fino alla fineUna domanda: che strategia usare nelle fasi finali? ( ko contrattacco o medaglie?)
Però è anche la più conveniente, perchè se ti attaccano in 5 con contrattacco che controattacchi 5 contemporaneamente.Ho anche capito che la classica strategia "crea una torre con una colonna vuota e poi fai 2/3 tetris di fila" qui è più rischiosa che in altri tetris, perché più sali più sei vicino alla zona KO e quindi finisci nel mirino di chi seleziona KO, ergo meglio non superare le 8 righe, imho
Grazie a tutti per i consigli, finalmente sono arrivata prima ?!Seconda vittoria, ma che è giù finito l'evento che non mi è venuta la schermata con la medaglia?
Comunque ho letto su un sito concorrente come funziona il gioco che a leggere qui non avevo capito una mazza
Il malus è sempre quello e non cambia, selezionando una delle 4 opzioni scegli solo in automatico il tipo di avversario che vuoi eliminare, senza spostare manualmente il mirino, con medaglie selezioni i più medagliati (quelli che hanno fatto più KO), con KO selezioni quelli più vicini alla sconfitta, con contrattacco selezioni quelli che ti attaccano, da qui ho cambiato strategia @miakahongo , seleziono medaglie, almeno cerco di far fuori il prima possibile quelli più bravi, anche se non è semplice ed è rischioso, se vuoi una giocata più easy seleziona KO.
Ho anche capito che la classica strategia "crea una torre con una colonna vuota e poi fai 2/3 tetris di fila" qui è più rischiosa che in altri tetris, perché più sali più sei vicino alla zona KO e quindi finisci nel mirino di chi seleziona KO, ergo meglio non superare le 8 righe, imho
L’ho spiegato 27 volte tipoSeconda vittoria, ma che è giù finito l'evento che non mi è venuta la schermata con la medaglia?
Comunque ho letto su un sito concorrente come funziona il gioco che a leggere qui non avevo capito una mazza
Il malus è sempre quello e non cambia, selezionando una delle 4 opzioni scegli solo in automatico il tipo di avversario che vuoi eliminare, senza spostare manualmente il mirino, con medaglie selezioni i più medagliati (quelli che hanno fatto più KO), con KO selezioni quelli più vicini alla sconfitta, con contrattacco selezioni quelli che ti attaccano, da qui ho cambiato strategia @miakahongo , seleziono medaglie, almeno cerco di far fuori il prima possibile quelli più bravi, anche se non è semplice ed è rischioso, se vuoi una giocata più easy seleziona KO.
Ho anche capito che la classica strategia "crea una torre con una colonna vuota e poi fai 2/3 tetris di fila" qui è più rischiosa che in altri tetris, perché più sali più sei vicino alla zona KO e quindi finisci nel mirino di chi seleziona KO, ergo meglio non superare le 8 righe, imho
E' a sorteggio, non penso che conti il numero di vittorie...basta averne una per partecipare e stop.Grazie a tutti per i consigli, finalmente sono arrivata prima ?!
ho anche io il mio biglietto della lotteria speriamo bene che avevo adocchiato qualche giochino dallo store e 10 euro fanno sempre comodo!
avendo vinto oggi e ricevuto la medaglia no non finisce oggi, mi pare domani, comunque se non ti è comparso forse l’importante è vincere una volta le altre non contano, o chi ne vince di più ha più probabilità di ricevere il premio ?
Sì ma resta un rischio perché se ti attaccano in 5 è un attimo a ricevere un sacco di spazzaturaPerò è anche la più conveniente, perchè se ti attaccano in 5 con contrattacco che controattacchi 5 contemporaneamente.
Quindi conviene salire e attirare quelli che sono impostati con "KO" per poi scendere riempiendoli di blocchi![]()
Ah, io credevo che ogni vittoria fosse un bigliettoE' a sorteggio, non penso che conti il numero di vittorie...basta averne una per partecipare e stop.
Congratulazioni comunque! :D
Io potrei recuperare Hollow Knight aggiungendoci qualche spicciolo o aspettandolo di nuovo in saldo, speriamo di essere fortunati una volta tanto![]()
Non Sei un bravo maestro :sleep:L’ho spiegato 27 volte tipo
Coffcoffpureiocoffcoff.Praticamente sono rimasto io ad arrivare primo :monkaS: