Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardatevi gli ultimi suoi tweet, da quando è uscito il gioco più della metà riguardano Tetris 99  :sard:
E' infognato di brutto.

Avevi detto che bastava una vittoria :hmm:  
Non L'ho detto io ma Nintendo, infatti quello che hai postato non è il regolamento europeo o italiano (che era a parte), tant'è che a me e ad altri è arrivata la conferma di partecipazione 

Non leggevo la posta da 5 giorni

5 giorni fa nintendo mi scrive per dirmi che posso partecipare all'estrazione dei 999 punti, ma mi devo registrare entro lunedì 18

E niente, volano madonne :sad2:  
lo avessi saputo te lo avrei fatto notare qui sul forum :sadfrog:
Non immaginavo che ai giorni d'oggi ci fosse qualche fortunato che non ha bisogno di controllare le email almeno giornalmente :tragic:

Ragazzi scusate, ma con l'analogico destro non ho capito cosa cambia a muovere le opzioni alto, tipo medaglie ecc. Qualcuno mi può Illuminare?  Grazie.

Ragazzi scusate, ma con l'analogico destro non ho capito cosa cambia a muovere le opzioni alto, tipo medaglie ecc. Qualcuno mi può Illuminare?  Grazie.
@Charlie? :trollface:

È molto semplice una volta capito. Permettono di selezionare in maniera automatica chi attaccare. 

-Casuale, lo dice il nome

-Ko, concentra gli attacchi agli avversari con la torre più alta, quindi quelli a rischio 

-Contrattacco, prendi di mira quelli che ti hanno sotto tiro

-Medaglie, attacca quelli che hanno più medaglie

lenmedaglie sono quei simboli a "freccia" bianca che ottieni sconfiggendo gli avversari, più ne hai e più scarti mandi agli avversari e più linee togli quando ti attaccano

@Charlie? :trollface:

È molto semplice una volta capito. Permettono di selezionare in maniera automatica chi attaccare. 

-Casuale, lo dice il nome

-Ko, concentra gli attacchi agli avversari con la torre più alta, quindi quelli a rischio 

-Contrattacco, prendi di mira quelli che ti hanno sotto tiro

-Medaglie, attacca quelli che hanno più medaglie

lenmedaglie sono quei simboli a "freccia" bianca che ottieni sconfiggendo gli avversari, più ne hai e più scarti mandi agli avversari e più linee togli quando ti attaccano
Ah ok, capito, grazie mille per la delucidazione!! 

Ma i 4 obiettivi che ti fanno scegliere all'inizio a cosa servono?

Ma i 4 obiettivi che ti fanno scegliere all'inizio a cosa servono?
A prendere di mira in maniera automatica gli avversari ;)

-KO: Punta agli avversari con la torre più alta

-Contrattacco: Punta a chi ti sta mirando

-Casuale: Va a caso

-Medaglie: Mira agli avversari con più kill ;)

thelucap97 ha detto:
A prendere di mira in maniera automatica gli avversari
-KO: Punta agli avversari con la torre più alta
-Contrattacco: Punta a chi ti sta mirando
-Casuale: Va a caso
-Medaglie: Mira agli avversari con più kill
Ahhh capito.

E per chi ha esperienza qual'é il migliore?

Ahhh capito.

E per chi ha esperienza qual'é il migliore?
Io di solito tendo ad andare su KO, quando vengo preso di mira da 3+ persone passo in contrattacco.

Bisogna stare attente perchè ci sono diversi giocatori bravi che fanno apposta a fare torri altissime in modo da essere presi di mira da tutti quelli che mettono su KO e ti possono fare fuori in poco tempo se non te ne accorgi :asd:  Tipo lui

Nascondi Contenuto

thelucap97 ha detto:
Io di solito tendo ad andare su KO, quando vengo preso di mira da 3+ persone passo in contrattacco.
Bisogna stare attente perchè ci sono diversi giocatori bravi che fanno apposta a fare torri altissime in modo da essere presi di mira da tutti quelli che mettono su KO e ti possono fare fuori in poco tempo se non te ne accorgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tipo lui
Nascondi Contenuto
A parte il tipo che é illegale ma non sapevo si potesse anche cambiare in corsa la strategia. Bene.

E è possibile scartare un mattoncino o quello che arriva lo devi usare?

A parte il tipo che é illegale ma non sapevo si potesse anche cambiare in corsa la strategia. Bene.

E è possibile scartare un mattoncino o quello che arriva lo devi usare?
puoi scartarlo e ti darà quello che avevi di riserva, che però devi usare per forza

quindi la prima volta che scarti lo accantoni e usi il pezzo immediatamente successivo, dalla seconda in poi come ti ho detto

Ultima modifica da un moderatore:
Charlie ha detto:
puoi scartarlo e ti darà quello che avevi di riserva, che però devi usare per forza

quindi la prima volta che scarti lo accantoni e usi il pezzo immediatamente successivo, dalla seconda in poi come ti ho detto
Capito.

Nintendo, sgancia i punti oro... i giorni stanno per scadere...

tenor.gif

Ad alcuni sono già arrivate le email di vincita. Vi consiglio di controllare già da oggi stesso  :ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro