Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era dai tempi di Tetris DS che sembrava che questo gioco avesse già detto tutto. Poi 2017 Puyo Puyo, 2018 Effect, 2019 T99. Ci manca giusto Tetris Plus 2 nel 2020 e poi posso morire felice :asd:  

Magari é anche la volta buona che convinco i cuginetti ad appassionarsi al tetris. 

Ps: cercasi due persone per completare la famiglia Switch online annuale a 4.50 euro. Mi piemmino gli interessati :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Luca (Pac) ha detto:
Miglior piazzamento ottavo e mi pareva di vedere la finale mondiale di tetris talmente scendevano veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 
Se non mettono una versione easy per noi giocatori semplici ho idea che presto sto gioco sarà frequentato solo da professionisti
Se continui a far ruotare il pezzo che sta scendendo """freezi""" il tempo. Anche se ovviamente nel frattempo gli altri giocatori ti staranno bombardando di pezzi qujndi non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, è questione di abitudine e allenamento: per quanto veloci possano scendere, in poco tempo ti sembrerà tutto assolutamente gestibile. Anche perché comincerai a guardare di più i pezzi "in lista d'attesa" e quindi a scegliere prima le tue mosse

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

io quelo che nn ho capito e xke mi rotrovo con blocchi grigi all.improvviso

ho capito che saranno gli altri utenti che ti mettono i bastoni tra le.ruote ma all.improvviso mi trovo 10 linee in più e come cavolo faccio ?

Se continui a far ruotare il pezzo che sta scendendo """freezi""" il tempo. Anche se ovviamente nel frattempo gli altri giocatori ti staranno bombardando di pezzi qujndi non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, è questione di abitudine e allenamento: per quanto veloci possano scendere, in poco tempo ti sembrerà tutto assolutamente gestibile. Anche perché comincerai a guardare di più i pezzi "in lista d'attesa" e quindi a scegliere prima le tue mosse

Ma lo freezi quando atterra, non rallenti la discesa, mi pare  :hmm:

Se lo beccate sapete chi è 

Luca (Pac) ha detto:
Ma lo freezi quando atterra, non rallenti la discesa, mi pare  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Certo, ma è più che sufficiente quando ti abitui

La fregatura di sto battle royale è che devi sperare di non finire sotto l'attenzione di qualcuno.

io poco fa avevo 2 link attivi su di me, è stato bello buttarli fuori entrambi nell'arco di 2 mattoni :asd:  

Però caxxo diventa davvero troppo veloce tutto d'un colpo quando sei tipo nella top 20, un po' di progressione che caxxo  :sad2:  
Verso la fine diventa velocissimo, vero :sard:

ho capito che saranno gli altri utenti che ti mettono i bastoni tra le.ruote ma all.improvviso mi trovo 10 linee in più e come cavolo faccio ?
Si vede che non ti ha preso di mira solo uno :asd:

Era dai tempi di Tetris DS che sembrava che questo gioco avesse già detto tutto. Poi 2017 Puyo Puyo, 2018 Effect, 2019 T99. Ci manca giusto Tetris Plus 2 nel 2020 e poi posso morire felice :asd:  

Magari é anche la volta buona che convinco i cuginetti ad appassionarsi al tetris. 

Ps: cercasi due persone per completare la famiglia Switch online annuale a 4.50 euro. Mi piemmino gli interessati :asd:
Come si fa sta cosa dell'annuale? Io sono interessato :sisi:

Gli altri possono attaccarti, l'abbiamo spiegato io e Raikoh come funziona 

Se ti attacca uno che ha 4 medaglie intere e fa un tetris (4 linee insieme), ti manderà il 100% di linee junk in più 

Comunque sono riuscito ad entrare almeno in top ten. Non ricordo di preciso il mio miglior risultato (comunque ho fatto uno screen :sard: ) Se riescono ad arricchirlo con altre cose carine, tipo modalità aggiuntive, qualche grafica aggiornata ecc. per me diventa il motivo per restare abbonato :sard:

Non vedo l’ora che arrivi la modalità coi 98 Bot per allenarmi senza ansia :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro