Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
" userid="4083"] Non sapevo nemmeno cosa fosse un T-Spin io
Neanch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sto acculturando in questi giorni, ma per quanto lo guardi in video vari non riesco a visualizzarlo e quindi a ripeterlo in partita.

Come dice wolf, la modalità coi bot sarà utile per allenarsi

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ma il t spin ti da più punti  (nel senso, manda più penalità agli altri in questo caso) o è solo per fare il figo? Perchè ho sempre giocato più o meno bene senza cagare troppo sta tattica  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che, al pari di puyo puyo, sto tetris ha un effetto assuefazione..tetris rimane sempre tetris  :D

Tetris e tetris..geniale all epoca ..cmq a prezzo lo sforzo delle Nintendo..almeno e' gratis..avuto in tutte le salse ..Giocato un poco' x lo nostalgia 

Miglior piazzamento quinto..conviene liberarmi subito delle linee o accumularle e farne di più in una volta?.

Kamiya posta spesso i sui risultati a Tetris, finalmente è arrivato primo :asd:

Io non vado oltre il sesto :sadfrog:

Penso proprio di no

Io ne ho vinte 3 su 46, ma si fa sempre più difficile  :monkashake:
Magari ti mette in stanza con gente dello stesso livello

Miglior piazzamento quinto..conviene liberarmi subito delle linee o accumularle e farne di più in una volta?.
Io accumulo sempre, finché posso, poi nella top20 diventa tutto un "elimina tutto quello che puoi "  :asd:

Certo, ma è più che sufficiente quando ti abitui

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ieri arrivando terzo ho scoperto che questo è l'unico Tetris in cui non solo freezi il blocco ruotandolo, ma addirittura che puoi risalire le linee in certe condizioni continuando a ruotare :asd:

Magari ti mette in stanza con gente dello stesso livello

Io accumulo sempre, finché posso, poi nella top20 diventa tutto un "elimina tutto quello che puoi "  :asd:

Ieri arrivando terzo ho scoperto che questo è l'unico Tetris in cui non solo freezi il blocco ruotandolo, ma addirittura che puoi risalire le linee in certe condizioni continuando a ruotare :asd:
Nah ti piazza con chi capita :asd:

Comunque no, in Tetris DS, 3DS e in Puyo Puyo Tetris le rotazioni dei blocchi funzionano allo stesso modo, sperando di non dire inesattezze :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro