Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,607
Sine. Ci ho fatto 70 ore su quel gioco, il gameplay è ugualeNope, in puyo puyo non riesci a risalire le linee vicine mentre ruoti i pezzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sine. Ci ho fatto 70 ore su quel gioco, il gameplay è ugualeNope, in puyo puyo non riesci a risalire le linee vicine mentre ruoti i pezzi
Hai chiaro che per risalire intendo proprio che mentre ruoti riesci a scavalcare linee vicine che sono più alte rispetto a quella in cui stai ruotando? Perché nella demo io mi incastro sempreSine. Ci ho fatto 70 ore su quel gioco, il gameplay è uguale
Si, in quanto già per scaricarlo devi possedere l'online (come i titoli Nes).Guys per giocarci bisogna per forza avere l'abbonamento? Nel caso quanto costerebbe? C'è tipo il mese di prova?
Guys per giocarci bisogna per forza avere l'abbonamento? Nel caso quanto costerebbe? C'è tipo il mese di prova?
un mostro in generale, ricordo certi punteggi che faceva a Graceful....Sei un mostro a tetris..
Sei un mostro a tetris..
Charlie from Mars!un mostro in generale, ricordo certi punteggi che faceva a Graceful....
extraterrestre
Io oggi sono arrivato nono..quando vanno troppo veloci non riesco a reggere il ritmo..devo allenarmi parecchio per arrivare a certi livelli..Charlie from Mars!
Sei un mostro a tetris..
Ragazzi pleaseun mostro in generale, ricordo certi punteggi che faceva a Graceful....
extraterrestre
hai ragione, 3 mostri...Ragazzi please
Gioco bene a Tetris, ma i mostri sono altra cosa
@RyoHazukiOrrù :monkashake:
Stesso discorso Graceful Explosion Machine
@Morty @iaCCHe :monkashake:
In realtà no, puoi scaricarlo anche senza abbonamento (l'ho fatto io), ma ovviamente non ci puoi giocare se non lo hai.Si, in quanto già per scaricarlo devi possedere l'online (come i titoli Nes).
È possibile fare una settimana di prova gratuita.
Dovrebbe essere 3 euro il mensile, 7 il trimestrale e 20 l'annuale![]()
mi chiedo perchè nintendo dia la possibilità di scaricarlo a chi non abbia abbonamento, se poi non è possibile giocarci se non abbonandosi..bohIn realtà no, puoi scaricarlo anche senza abbonamento (l'ho fatto io), ma ovviamente non ci puoi giocare se non lo hai.
L'ho rimesso su giusto ieri per una partitia e vedere se qualcuno mi avesse raggiunto nei livelli sfidaRagazzi please
Gioco bene a Tetris, ma i mostri sono altra cosa
@RyoHazukiOrrù :monkashake:
Stesso discorso Graceful Explosion Machine
@Morty @iaCCHe :monkashake:
Io non ho capito in base a cosa mi arrivano i blocchettini degli altri, perché a volte mi arrivano, altre no..da cosa dipende?.e poi all'inizio dà la possibilità di scegliere se casuale, medaglia o (mi pare) ko...ma che vuol dire?.L'ho rimesso su giusto ieri per una partitia e vedere se qualcuno mi avesse raggiunto nei livelli sfida![]()
Comunque a Tetris ne ho da imparare, se mi bersagliano in due sono già morto, spero mettano presto la modalità allenamento almeno posso migliorare![]()