Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con il tema di splatoon finisce per diventare ancora più droga 

Il tema è ancora disponibile?

come si fa ad averlo per sempre?

Yep, devi giocarci abbastanza da raggiungere 100 punti, li ottieni in base alla posizione. L'evento finisce martedì alle 9 di mattina :ahsisi:
E con 100 punti si ottiene PER FORZA il tema?

Ce la faccio secondo te a raggiungere 100 punti entro martedì?

Sono scarso :polmo:
Se giochi bene i temporeggi facendo andare le pedine lentamente e ruotandole di continue per evitare che si posizionano subito puoi andare nei primi 50 relativamente facilmente :asd:

se ti ci metti secondo me ce la fai :usisi:

Sono già a 50 punti :polmo:

Ommioddio   :polmo:

Ok il tema fire emblem mi ha invogliato a scaricarlo pure a me  :rickds: ,  speriamo di arrivare in tempo a 100 punti,

ma posso partire sin da ora a fare punti? è facile?

Ok il tema fire emblem mi ha invogliato a scaricarlo pure a me  :rickds: ,  speriamo di arrivare in tempo a 100 punti,

ma posso partire sin da ora a fare punti? è facile?
Si fanno tranquillamente anche collezionando brutte figure :asd:

Temi musicali perfetti! Pure a livello grafico è carino, i blocchi sono ben visibili, unico difetto è che hanno girato Claude :unsisi:

A questo punto spero continuino con le skin da qui in futuro, vi immaginate uno a tema di Link's Awakening? :polmo:

E' iniziato l'evento per il tema di Fire Emblem Three Houses :gab:

Ho già sbloccato il tema, è carino però preferisco le musiche più energiche di Splatoon :unsisi:

Sembra anche che si sblocchi un avatar ma non me lo seleziona... sarà che si sono scordati di aggiornare :asd:

Oggi ho finito la prima route di FE3H, giusto in tempo per staccare un giorno, il tempo di vincere il tema su Tetris 99 :predicatore:

Stando ai precedenti, il prossimo GP con in palio i 999 punti oro in che periodo potrebbe cadere? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro