Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generalmente ne fanno uno ogni mesetto, se nel prossimo non mettono una nuova skin (non mi dispiacerebbe una a tema Link's Awakening però, ma potrebbe tranquillamente essere ad ottobre) a settembre potrebbe esserci quello con i punti oro in palio.Stando ai precedenti, il prossimo GP con in palio i 999 punti oro in che periodo potrebbe cadere?
Non credo purtroppoNon sono riuscito a sbloccare il tema perché ero fuori casa: dite che sarà recuperabile in futuro?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se mettono pure queste a pagamento lo cancello proprioComunque stando a recenti datamine in futuro arriveranno altre modalità :morris:
Dubito, sono primariamente i match a squadre. Inoltre hanno fatto l'edizione fisica, sarebbe stupido rilasciare altre dlc quando chi ha preso l'edizione "completa" non lo èSe mettono pure queste a pagamento lo cancello proprio![]()
Proprio con la patch 2.0 lo hanno aggiunto, anche se non so come funzionaOffline si potrà giocare contro un'altra persona in locale o solo contro i bot?
Ottima cosa, allora sì che vale la pena prenderloProprio con la patch 2.0 lo hanno aggiunto, anche se non so come funziona