Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ohhhhh finalmrnte, quello di Luigi l'ho perso l'anno scorso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Spero faranno un nuovo Gran Prix per far recuperare temi persi negli eventi a tempo. Tipo a me mancano quelli di Paper Mario e Xenoblade Chronicles.

Spero faranno un nuovo Gran Prix per far recuperare temi persi negli eventi a tempo. Tipo a me mancano quelli di Paper Mario e Xenoblade Chronicles.
Quello di Xenoblade merita tantissimo, è il mio preferito insieme a quello di Kirby riscattabile con i biglietti.

Quello di Xenoblade merita tantissimo, è il mio preferito insieme a quello di Kirby riscattabile con i biglietti.

Pensa che per l'ultimo che ho riscattato ero indeciso tra quello di Kirby e Fire Emblem, ho scelto quest'ultimo che è comunque bello.

Ora mi servono solo altri 27 biglietti per riscattare un nuovo tema.  :sard: Non sembra, ma ci vuole un pò per racimolare 30 biglietti con il pack base gratis. :asd:

Avrei preferito un altro tema, tipo quello di Pikmin. Che sicuramente in futuro ci sarà.

Ho sbloccato il tema di Splatoon, madò la musica.:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
E' iniziato il grand prix per la skin di kirby fighters 2!

Si, la musica è molto bella.
Belli anche i tetramini con su le facce dei personaggi della saga.

Triste notizia per gli appassionati. Lex campione mondiale di Tetris, Jonas Neubauer, che rimase in carica per ben 7 anni di fila, prima di essere battuto dall'allora sedicenne Joseph Saelee, si è spento per una ancora imprecisata emergenza medica, all'età di 39 anni. Vince Clemente del Classic Tetris World Championship e altri hanno già espresso il loro rammarico.

Molto bello, però, quando cazz# li rimettono i temi dei grand prix passati che uno si è perso??? Voglio quello di Paper Mario TOK e Xenoblade Chronico! :urlo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro