Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Caspita con tutti i punti che ho fatto, non ho vinto nulla.. maledetti

Editmod: niente spam

Ultima modifica da un moderatore:

​

sarà contento AKAB, more Tetris! :banagol:
E kamiya

Cmq nelle scorse settimana ho vinto la mia prima partita dopo un enormita di piazzamenti e m ha sbloccato  un altra modalita che pero non ci sta gente a sufficienza...in genrere 20/30 persone e ul resto dopo tutta l attesa del timer ti mette i restanti di cpu

Quando mettono il prossimo torneo con i pinti d oro? Cosi mi rifinanzio again l onlime.. 

Con 100 punti nei prossimi giorni si può sbloccare lo stage di Ring fit o ho capito male? Io sto cercando di sbloccare lo stage di Splatoon che sembra tanta roba.

Con 100 punti nei prossimi giorni si può sbloccare lo stage di Ring fit o ho capito male? Io sto cercando di sbloccare lo stage di Splatoon che sembra tanta roba.
Esatto, basta accumulare 100 punti in totali e sblocchi per sempre il tema :unsisi:

Comunque credo che questo sia uno dei migliori temi rilasciati, bei colori e accesi con anche un buon ritmo musicale sotto

Come tema non è  malaccio pero il problema è  sempre che se  mesao a confronto  con il temandi tetris non regge minimamente  il confronto nel trasmettere la giusta scarica di adrenalina

Esatto, basta accumulare 100 punti in totali e sblocchi per sempre il tema :unsisi:

Comunque credo che questo sia uno dei migliori temi rilasciati, bei colori e accesi con anche un buon ritmo musicale sotto
Appena sbloccato  :sisi:

Come tema non è  malaccio pero il problema è  sempre che se  mesao a confronto  con il temandi tetris non regge minimamente  il confronto nel trasmettere la giusta scarica di adrenalina
Sì quello del tetris mi carica di più, sono curioso di vedere quello di Splatoon

Nuovo tema fastidiosissino alla vista...con tutte quel bianco sullo sfondo...

Fa sanguinare gli occhi dopo poche volte ..tra i piu pesanti da  sopportare.

Nel fine settimana arriverà un nuovo tema dedicato a..... Animal Crossing!

Non sembra un gran che come tema però :dsax:

Questo quasi quasi partecipo :ahsisi:  

Sbloccato il tema di Paper Mario... ridendo e scherzando tutte queste skin stanno arricchendo il titolo di tante belle musiche  :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro