Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma e quello che vedo come nickname  su switch o devo andare sul sito ?
Perché, hai messo nome e cognome come nick su Switch? :asd:  

Il nickname della console è fuffo, lo puoi cambiare in ogni momento.

Metti il tuo nome, non ti svuotano il conto in banca 

Perché, hai messo nome e cognome come nick su Switch? :asd:  

Il nickname della console è fuffo, lo puoi cambiare in ogni momento.

Metti il tuo nome, non ti svuotano il conto in banca 
Nono edfettivamente non l ho messo

Pero boh che roba macchinosa

Come detto è un ottimo metodo per eliminare dall'estrazione una marea di persone :sard:  

Se vinci mi devi 5 euro :dsax:
Intanto devo vedere se mi e arrivata nacora la mail

Cmq sono andato sul sito Nintendo  per vedere le info ma nel profilo trovo solo il nickname...non è  quello?

Perche effettivamente mi  chiede nome  e cognome.  Solo per sicurezza volevo vedere se sul mio profilo  N di anni e anno fa li avevo scritti giusti...pero appunto nome e cognone non li trovo sil profilo nintendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto devo vedere se mi e arrivata nacora la mail

Cmq sono andato sul sito Nintendo  per vedere le info ma nel profilo trovo solo il nickname...non è  quello?
None, ti chiedono NOME e COGNOME, non un nickname, se no avrebbero detto "utilizza il nickname con cui ti sei iscritto", nickname che tra l'altro loro conoscono già e con quello ti chiamano nel testo che leggerai nella mail, non troverai scritto "ciao Gianastolfo Cicciribeo", ma ciao "akab" o qualsiasi nick tu abbia usato.

La mail di certo ti è arrivata, vengono spedite automaticamente tutte insieme dal sistema centralizzato, mica danno a qualcuno 3 giorni per rispondere e ad altri solo 12ore, per dire

None, ti chiedono NOME e COGNOME, non un nickname, se no avrebbero detto "utilizza il nickname con cui ti sei iscritto", nickname che tra l'altro loro conoscono già e con quello ti chiamano nel testo che leggerai nella mail, non troverai scritto "ciao Gianastolfo Cicciribeo", ma ciao "akab" o qualsiasi nick tu abbia usato.

La mail di certo ti è arrivata, vengono spedite automaticamente tutte insieme dal sistema centralizzato, mica danno a qualcuno 3 giorni per rispondere e ad altri solo 12ore, per dire
Si e arrivata ,vista ora

Ma appunto  volevo controllare che none e cognome messi sul mio account Nintendo - fatto anni fa. .. che magari lo feci veloce e misi "robe a caso"

Ne dubito ma per sicurezza volevo controllare ma ora guardando  non vedo nome e cognone tra le info dell account Nintendo.  Quindi non devo preccuparmi  di aver messo per sbaglio un none e cognome sbagliato... Corretto?

Ne dubito ma per sicurezza volevo controllare ma ora guardando  non vedo nome e cognone tra le info dell account Nintendo.  Corretto?
Non ricordo al momento, ma ricordo che al mio account sono collegati sia NNID, facebook e google, quindi in qualche modo il nome è recuperabile :asd:  

Aiuto :rickds:

Ragazzi chiedono nome e cognome perché per la legge italiana, per poter partecipare a un concorso di estrazione a premi (che deve essere fatta in presenza di un notaio) bisogna fornire nome e cognome. 

Che cosa vi siete fumati stasera rotfl

Sapete quando sarà l’estrazione ?

una volta inviato nome e cognome non si ha mail di conferma da Nintendo giusto ?

Sapete quando sarà l’estrazione ?

una volta inviato nome e cognome non si ha mail di conferma da Nintendo giusto ?
Hanno sbagliato a scrivere il regolamento che parla di estrazione per il 31 gennaio quindi immagino che invece ci sarà per il 29 febbraio con la comunicazione ai vincitori nella settimana successiva.

Non ci credo ragazzi, ho vinto! Primo concorso vinto in vita mia ahahah

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi sa nulla io :dsax:

L'unica volta in cui ho vinto è stato quando hanno vinto tutti :sard:

Vedendo sto topic ho guardato nella posta e mi è  arrivato ilcmessaggio di vincita

Cosi m i finanzio la versione sp oppure qualche mese di online

Mi domando, a noi che hanno dato i punti non avendo vinto l altra volta, ma che abbiamo ricevuto il banner, ci avranno preso in considerazione in fase di estrazione?

io ho i miei dubbi 

Mi domando, a noi che hanno dato i punti non avendo vinto l altra volta, ma che abbiamo ricevuto il banner, ci avranno preso in considerazione in fase di estrazione?

io ho i miei dubbi 
In che senso ricevuto il banner?

Comunque non ha senso visto che tecnicamente hanno vinto tutti e quindi sarebbero da escludere tutto seguendo il ragionamento :asd:

Io chiaramente non ho vinto manco stavolta :asd:

Però coi 10 euro cascati dal cielo a gennaio mi piglio celeste e mi avanza pure qualcosa, buono così. 

Mannaggia che Puyo Puyo Tetris non pricedroppa più come si deve, mi son pentito di aver venduto il mio :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro