Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie ora il problema sarà arriverà prima, per ora sono arrivata tra i primi 10 ma mai prima! 

Avete suggerimenti per strategie una volta raggiunti i primi 10? Perché di solito a me a quel punto iniziano a mandarmi mille pezzi in un secondo senza possibilità di replica e mi trovo ko anche se stavo messa bene e non capisco perché!

o è solo a fortuna ? XD
Devi assolutamente farmare medaglie nella prima parte di gioco, in modo da facilitarti la vita quando rimarrete in pochi.

Ti rimando a questo post di Storm_FF, io ho usato questa tecnica per riuscire a vincere (non avevo mai vinto fin ora):

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio biglietto della lotteria son riuscito ad ottenerlo :nev:

bravo :nev:

io oggi l'ho vinta al primo colpo, il fatto che sia limitato ai giocatori italiani aiuta :asd:

penso di starci nei primi 99 in Italia :unsisi:

Ok grazie ora il problema sarà arriverà prima, per ora sono arrivata tra i primi 10 ma mai prima! 

Avete suggerimenti per strategie una volta raggiunti i primi 10? Perché di solito a me a quel punto iniziano a mandarmi mille pezzi in un secondo senza possibilità di replica e mi trovo ko anche se stavo messa bene e non capisco perché!

o è solo a fortuna ? XD
come in altri giochi devi avere fortuna a non essere attaccata da uno forte, perchè a quel punto devi solo fare contrattacco e giocare meglio di lui

ma è ovvio che prima o poi in una partita lo incontri, come detto bisogna cercare di arrivare a questi scontri con qualche medaglia in modo da potersi difendere e contrattaccare meglio

io parto sempre con KO, poi (se mi ricordo) vado di contrattacco. Metto subito contrattacco se mi stanno attaccando in molti, perchè in quel momento i miei attacchi si rivolgono a tutti :ahsisi:

Consigli su come posizionare i blocchi al meglio? :morristend:

guarda qualche video su Youtube, come si fa a spiegare per iscritto? :asd:

il Tetris ti deve entrare in testa :sard:
Effettivamente :asd:

Poi che altro per fare i Tetris consigliate di piazzare il pezzo lungo in uno dei due bordi oppure verso il centro?

E verso metà partita quale pezzo consigli di tenere? 

Effettivamente :asd:

Poi che altro per fare i Tetris consigliate di piazzare il pezzo lungo in uno dei due bordi oppure verso il centro?

E verso metà partita quale pezzo consigli di tenere? 
io tengo lo spazio libero a destra, mi trovo meglio, ma a volte mi adatto e mi sposto a sinistra

c'è gente che crea due colonne laterali e lascia uno spazio centrale da 3, in quel modo puoi fare lunghe combo segnando linee ad ogni pezzo

il migliore da tenere da parte è il lungo, i peggiori indubbiamente rosso, verde e giallo; troppo spesso cambio uno di questi perchè non so dove metterlo e me ne ritrovo un altro che avevo scartato prima :sard:

La croce direzionale del pro controller mostra i suoi difetti in questo gioco. Sbaglio sempre una mossa a partita per colpa di questa...

Raga a quest'ora siamo 12 contro 87 cpu :sard:  

Ed impiega tutto il tempo dsponibile a cercare gente

Sono arrivato decimo :sad2:  

Terzo tra gli UMANI

L'umano migliore è arrivato QUINTO :sad2:  

Mo siamo in sette :sard:  
aspetta ancora 1 o 2 ore e te la fai da solo con i bot :trollface:

cmq i bot son più forti di quanto pensassi :azz: preferisco gli umani

Io arrivo spesso tra i primi 10 ma nn vinco ?

@Charlie   Scusa, per la tua esperienza quanto è il punteggio minimo per definire un giocatore

Sufficiente:

Bravo:

Campione:

?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro