Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che sia retroattivo, perché non so quanto ci metteró a vincerne un'altra. 

Anche se estrazione = non vinceró mai a prescindere  :sad2:
No, dice chiaramente che devi vincere durante l'evento, cioè da venerdì 8 alle 14 fino a domenica mi pare

Hanno tolto il video... va a finire che salta qua in Italia :sad2:

Secondo posto, miglior piazzamento fin'ora :sadfrog:

Stavo giocando alla grande e tranquillissimo, mano super asciutta, posizione sciallata....il tutto perché non mi ero accorto di essere secondo :sard:  

Stavo pure basso con le linee, andava tutto perfetto, quando sto fenomeno mi caricato tutto quello che poteva caricare in un solo colpo e non so manco come abbia fatto, nel giro di un attimo mi ha messo blocchi per metà dello spazio totale, mentre lui come potete vedere ha svuotato tutta la sua colonna, probabilmente ha tenuto un blocco rettangolare e gli sono capitati 2 di fila, o qualcosa di simile  :mellow:

D1BYCs8UcAAz-st.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Come pretendi di vincere se non punti almeno a fare i Tetris? :asd:

tra l'altro @Luca (Pac), osservando meglio quello screen noto che avevi un solo KO e quindi zero medaglie, mentre quello che è arrivato primo ne aveva 4 (il massimo)

siccome ogni medaglia aggiunge un 25% in più di linee junk che invii all'avversario, fino a un massimo del 100% con 4 medaglie, probabilmente ti ha fatto un banale Tetris e ti ha mandato 8 linee :asd:

contando che le linee a schermo sono 20 e almeno 2-3 le avevi occupate dai tuoi blocchi, ecco che ti ha dato la sensazione di riempirti mezzo schermo

è chiaro che se non fai i Tetris (intendo le combo da 4 linee col tetramino lungo) è molto difficile, se non impossibile, fare i KO e quindi ottenere medaglie. Già solo la prima medaglia richiede due KO, per la seconda mi pare ne servano altri 3, ma non sono sicuro

edit: aggiungo altri particolari

avere le medaglie è fondamentale anche per difendersi. Quando si viene attaccati si vede una preview sulla sinistra delle linee di junk che riceveremo: prima sono grigie, poi gialle, poi rosse e poi rosso flashato :asd:

all'inizio ci mettono un pò a cambiare colore e quindi aggiungersi alla nostra schermata, ma nella top ten ci vogliono un paio di secondi :asd:

il punto è che finchè sono solo "annunciate", queste linee possono essere cancellate, appunto per difendersi, e vale la stessa regola, più medaglie hai meglio ti difendi.

Ad esempio, se quello con 4 medaglie ti ha fatto un Tetris, in pochi secondi (tipo 2-3) ricevi sullo schermo 8 linee, se tu sei senza medaglie ti servirebbero 2 Tetris per cancellarle

Come pretendi di vincere se non punti almeno a fare i Tetris? :asd:
Non capisco cosa intendi e come fai a dire che non li faccio, io non so fare i t spin, ma la mia tattica da sempre è accumulare linee e poi fare Tetris,  ovvio che in finale quando scende tutto velocissimo diventa difficile

Non capisco cosa intendi e come fai a dire che non li faccio, io non so fare i t spin, ma la mia tattica da sempre è accumulare linee e poi fare Tetris,  ovvio che in finale quando scende tutto velocissimo diventa difficile
Ah ok, avevo capito male. Sembravi sorpreso che l'altro ne avesse fatti

Ma come ti ho detto, per riempirti quasi mezzo schermo gli è bastato farne uno con 4 medaglie 

In realtà l’estrazione da più speranze.

Non fosse che non sono mai arrivato primo :asd:

Un trucchetto per farmare medaglie é, a inizio partita, con contrattacco attivato, fare una torre altissima tenendo il buco per il long piece, la gente con KO inizia a mirati in massa, ma bastano 3 pezzi lunghi (di cui uno te lo tieni in riserva) e qualcuno ammazzi. Scappa facilmente anche il game over chiaramente, ma se superi quella fase ti trovi già una-due medaglie e quindi in una posizione di vantaggio fino alla fine. Sperando che non ti miri il giapponese hardcore che chiede l'abbonamento coi pluri medagliati  :sad2: (roba piuttosto rara quando la partita é in stato avanzato, credo che la gente preferisca optare per KO o counter) 

Il gioco è bello e davvero divertente! 

Unica pecca è che a volte è troppo a fortuna, cioè ci sono state delle volte in cui stavo benissimo ma in un secondo mi arrivano 40 blocchi senza possibilità di fare nemmeno una mossa e vado in automatico in ko.

non so se sbaglio qualcosa io nelle tattiche scelte ma le ho provate tutte e quattro e mi sembra che comunque accade 

Ma hanno inserito la cpu perché la gente non ci gioca già più o per quale maledetto motivo?

Sono appena capitato in una partita con 33 giocatori e 66 cpu, SESSANTASEI su 99 :sad2:  
Penso perché la sfida è regionale italiana ;)

Il mio biglietto della lotteria son riuscito ad ottenerlo :nev:

05Wj8ob.jpg

Il massimo che sono arrivato è stato terzo :sad2:

Ma è anche sullo store europeo o solo con profilo jap? Solo se arrivi primo?
anche sullo store italiano, di fatto sto giocando con il profilo italiano...è in giapponese solo perchè è la lingua di sistema impostata sulla mia console :asd:

se arrivi in prima posizione potrai essere sorteggiato per vincere i 999 punti oro

anche sullo store italiano, di fatto sto giocando con il profilo italiano...è in giapponese solo perchè è la lingua di sistema impostata sulla mia console :asd:

se arrivi in prima posizione potrai essere sorteggiato per vincere i 999 punti oro
Ok grazie ora il problema sarà arriverà prima, per ora sono arrivata tra i primi 10 ma mai prima! 

Avete suggerimenti per strategie una volta raggiunti i primi 10? Perché di solito a me a quel punto iniziano a mandarmi mille pezzi in un secondo senza possibilità di replica e mi trovo ko anche se stavo messa bene e non capisco perché!

o è solo a fortuna ? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro