Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai sfidare un Giapponese
è più semplice selezionare gli avversari, però lo trovo lento il cursoreScusate ma perché bisogna usare i tasti e non l analogico per muovere i blocchi??
comunque a me piace,ogni tanto una partita è molto divertente!!!
sono arrivato 5 ahah ma avevo male agli occhi?
Io in 4 match massimo 50esimo, ma sono una schiappa a Tetris :sad2:Io sono riuscito a fare massimo undicesimo![]()
-K.O.s: Fà si che i tuoi target diventino i giocatori che stanno perdere e gli dai come si suol dire il "il colpo di grazia",ad ogni K.O. guadagni un badge,ogni badge ti da il 25% di danno in più che puoi fare all'avversario fino ad un massimo di 4 badget per ottenere il 100% di danno,dove praticamente fai doppio danno a gli avversari.Io in 4 match massimo 50esimo, ma sono una schiappa a Tetris :sad2:
Senza contare che non ho ancora capito molte cose come che si fa coi dorsali o cosa cambia tra casuale, ko, contrattacco, ecc
quando fai le linee (almeno 2, massimo 4 alla volta) mandi dei mattoncini grigi agli avversari: casuale li manda a un avversario qualunque, attaccante li manda a chi ti sta attaccando o, se ti stanno attaccando più giocatori, a uno di loro, medaglie li manda a chi ha più medaglie in quel momento in modo che se gli procuri un KO gliele rubi, ma ovviamente se uno ha molte medaglie vuol dire che è forteIo in 4 match massimo 50esimo, ma sono una schiappa a Tetris :sad2:
Senza contare che non ho ancora capito molte cose come che si fa coi dorsali o cosa cambia tra casuale, ko, contrattacco, ecc