Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque se almeno due/tre in questo forum non hanno vinto nulla, dubito abbiano scelto davvero 99 giocatori :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se almeno due/tre in questo forum non hanno vinto nulla, dubito abbiano scelto davvero 99 giocatori :asd:
Figa, io ho vinto 3 volte durante l'evento :sard:  Poi considerando che in molte partite c'erano bot, in teoria dovremmo aver vinto tutti :tristenev:  

Piu che altro mi sembra strano che del forum non abbia vinto nessuno statisticamente almeno uno dovrebbe essersi accaparrato i punti ?

Si sa quando termina l’estrazione?

Piu che altro mi sembra strano che del forum non abbia vinto nessuno statisticamente almeno uno dovrebbe essersi accaparrato i punti ?

Si sa quando termina l’estrazione?
Più che altro se stanno già arrivando mail ai vincitori significa che l'estrazione l'hanno già fatta :morristend:

Non penso che il notaio faccia in più sezioni :asd:  Certo... così avrebbe la parcella più alta :sard:  

Più che altro se stanno già arrivando mail ai vincitori significa che l'estrazione l'hanno già fatta :morristend:

Non penso che il notaio faccia in più sezioni :asd:  Certo... così avrebbe la parcella più alta :sard:  
Vabbè nada allora... almeno una mail di “mi spiace non hai vinto” potevano mandarla però!

io già mi ero immaginata gli acquisti da poter fare con i miei 10 euro evabbe  :sad:

Ho appena controllato...

.... Passo a Sony 
W5am9X2.jpg

No vabbè... qua c'è qualquadra che non cosa...

Possibile che neanche uno qua ha vinto? :sad2:

I vincitori sono 99, Online a fatica facevo stanze con 50+ giocatori, mettiamo che le stanze erano 4/5 quindi 250 giocatori totali dir tanto visto che spesso affrontavo i soliti, bisognava arrivare primi almeno uno volta, diciamo 200 vincitori... Almeno una persona su due dovrà pur aver vinto :asd:

Non ho vinto. Che schifo :facepalm:  

No vabbè... qua c'è qualquadra che non cosa...

Possibile che neanche uno qua ha vinto? :sad2:

I vincitori sono 99, Online a fatica facevo stanze con 50+ giocatori, mettiamo che le stanze erano 4/5 quindi 250 giocatori totali dir tanto visto che spesso affrontavo i soliti, bisognava arrivare primi almeno uno volta, diciamo 200 vincitori... Almeno una persona su due dovrà pur aver vinto :asd:
Ma poi non avevano selezionato anche gente che aveva partecipato ma non vinto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro