News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Dove si trovano questi dati?

Non ne ero a conoscenza di questa azienda ma a quanto vedo ha lavorato a parecchi giochi.
Alla fine sono 140+ dipendenti che ora faranno parte delle fila interne a Nintendo, mi aspetto altre acquisizioni di questo tipo.

Comunque Furukawa non avrà la simpatia di un Iwata, ma mi piace come si sta adoperando nella gestione dell'azienda per garantire maggior efficienza nello sviluppo.

Sì erano in 139 ad Aprile scorso. E' una forza lavoro extra abbastanza consistente che collaborerà ancora più strettamente coi team...
Ci sta, sono collaboratori da 40 anni, ha senso incorporarli ed espanderli.

se lavoravano gia a stretto contatto con N non cambia molto allora.

Sì erano in 139 ad Aprile scorso. E' una forza lavoro extra abbastanza consistente che collaborerà ancora più strettamente coi team...
Ci sta, sono collaboratori da 40 anni, ha senso incorporarli ed espanderli.
Guardando il sito sono primariamente una azienda di programmatori... e 140+ programmatori sono tanti :asd:
Primariamente si occupano di Programmazione, Web/Online e Interfacce Grafiche, all'atto pratico non credo che cambierà moltissimo anche a livello di rapporti, ma visti i cambiamenti e le espansioni che Nintendo inizierà a fare da Giugno con l'apertura di nuove strutture, immagino li aiuterà anche a crescere in maniera più diretta.

Guardando il sito sono primariamente una azienda di programmatori... e 140+ programmatori sono tanti :asd:
Primariamente si occupano di Programmazione, Web/Online e Interfacce Grafiche, all'atto pratico non credo che cambierà moltissimo anche a livello di rapporti, ma visti i cambiamenti e le espansioni che Nintendo inizierà a fare da Giugno con l'apertura di nuove strutture, immagino li aiuterà anche a crescere in maniera più diretta.
si ma non sono 140+ nel vero senso, gia prima lavoravano a roba N.

Mi pare di caprie che il loro studio gia stava dentro gli edifici di Nintendo e che hanno sempre lavorato a roba N.
Di fatto è solo una formalità, e poco altro....si tratta di acquisiti "inutili" dal pdv di nuova forza lavoro, ma ovviamente compatibili con il poco budget di N che vuole mettere per le acquisizioni, rispetto ai competitor.

Sarebbe opportuno che acquisissero i mercury o i platinum per ovvi motivi ma non lo faranno mai, nel breve termine. E il rischio è che vengono soffiati via da altri in futuro (o cmq diventa sempre piu incasinato per via delle percentuali di altre aziende che vanno ad incasinare sempre piu le quote di magggioranza)

Ultima modifica:
MIWAT001ISBN_0.jpg

• Disponibile da oggi il monovolume Chiedi e Iwata edito da Panini (200 pagine a 15€) e ordinabile oltre che nelle fumetterie, anche sul loro Sito Ufficiale

super-mario-mangamania.jpg

• Il 9 Marzo sarà disponibile nelle fumetterie anche il monovolume Super Mario Manga Mania edito da J-Pop (192 pagine a 7€).

• Il negozio ufficiale della grande N aperto nel 2019 a Shibuya è stato temporaneamente chiuso per COVID.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro