iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,331
Io NetflixIo gioco più giocato Youtube![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io NetflixIo gioco più giocato Youtube![]()
Nintendo Master
Spero che il link funzioni, qui è possibile rivivere i propri ricordi con 3ds e wii u. Vedere le ore totali di gioco, quanti giochi abbiamo fatto ecc.
Nostalgia portami via![]()
Grazie, mi ero perso il messaggio
E chi sono?
Collaboratori di N dal 1983E chi sono?![]()
Non ne ero a conoscenza di questa azienda ma a quanto vedo ha lavorato a parecchi giochi.
Guardando il sito sono primariamente una azienda di programmatori... e 140+ programmatori sono tantiSì erano in 139 ad Aprile scorso. E' una forza lavoro extra abbastanza consistente che collaborerà ancora più strettamente coi team...
Ci sta, sono collaboratori da 40 anni, ha senso incorporarli ed espanderli.
si ma non sono 140+ nel vero senso, gia prima lavoravano a roba N.Guardando il sito sono primariamente una azienda di programmatori... e 140+ programmatori sono tanti
Primariamente si occupano di Programmazione, Web/Online e Interfacce Grafiche, all'atto pratico non credo che cambierà moltissimo anche a livello di rapporti, ma visti i cambiamenti e le espansioni che Nintendo inizierà a fare da Giugno con l'apertura di nuove strutture, immagino li aiuterà anche a crescere in maniera più diretta.
Il 9 è il mio compleanno, quasi quasi...![]()
- Il 9 Marzo sarà disponibile nelle fumetterie anche il monovolume Super Mario Manga Mania edito da J-Pop (192 pagine a 7€).