- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,178
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facessero vedere un teaser almenoIl film di Mario è stato rimandato ai primi di Aprile, Miyamoto ha commentato "Un film rimandato può diventare buono, uno rushato sarà per sempre brutto"
Di quale anno?.Il film di Mario è stato rimandato ai primi di Aprile, Miyamoto ha commentato "Un film rimandato può diventare buono, uno rushato sarà per sempre brutto"
Cinema Pro??Comunque primavera 2023, uscirà su Cinema Pro?![]()
Non so se il Cinema Base può reggere tutto quel cast, tu Polmo che ne pensi?Cinema Pro??
Io ho sentito rumor di problemi nel rendering dei baffi di Mario e Luigi, a quanto pare i proiettori non riuscivano a stare dietro e c'erano cali di framerateNon so se il Cinema Base può reggere tutto quel cast, tu Polmo che ne pensi?
Aspettiamo i pareri di Digital FoundryIo ho sentito rumor di problemi nel rendering dei baffi di Mario e Luigi, a quanto pare i proiettori non riuscivano a stare dietro e c'erano cali di framerate![]()
Ma non sappiamo neanche quando ci saràMa un countdown per io prossimo direct e3?
VABBE per ammazzare il tempoMa non sappiamo neanche quando ci sarà
E visto che non sarà legato all'evento se ci andrà bene lo annunceranno una settimana prima![]()
-30 (circa)VABBE per ammazzare il tempo