News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Oggi vi segnalo due ricorrenze importanti la prima?
I trentaquattro anni del Gameboy
jLUuzrE.jpg

Per la seconda faccio un piccolissimo strappo alla regola e vi parlo di un singolo titolo è quasi cifra tonda (trentanove) per il solo ed unico Duck hunt.
dAJJDMe.jpg
la perfezione di questi packaging

Entrate di Pokemon GO al minimo storico dal 2018.

Mobilegamer riferisce che il titolo ha guadagnato 34,7 milioni di dollari ad Aprile. Era a 58 milioni a Febbraio e già a 42,8 milioni a Marzo.

Il titolo si è classificato al 12° posto nella classifica mondiale dei giochi con i maggiori incassi, mentre le prime cinque posizioni sono occupate da: Honor of Kings, Genshin Impact, Candy Crush Saga, PUBG Mobile e Roblox.
Non sono mancate le polemiche negli ultimi tempi, con il movimento #HearUsNiantic che protestava contro le ultime decisioni prese dalla società. Il mese scorso infatti, Niantic decise di aumentare il prezzo dei Remote Raid Pass e ora i giocatori possono utilizzarne solo cinque al giorno. La società affermò che il cambiamento " era stato ben ponderato e ritenuto necessario per la salute a lungo termine del gioco".

A quanto pare ciò non è stato invece salutare.

Uppo il topic per segnalarvi i ventisette anni del Nintendo 64 e con esso, i ventisette anni di Super Mario 64 :bruniii:

vfMgjyp.jpg
Ero a casa con l'influenza e mio padre arriva con questa meraviglia e Mario SIXTY FOOOOOOR, inutile la febbre, neanche un bombardamento mi avrebbe fermato dal giocarci :sard:

Ogni anniversario di una console Nintendo è come fare un tuffo nel passato, per questo amo mamma Nintendo, anche se mi fa sentire parecchio vecchio :bruniii:

Era il 2004, sotto l' albero di natale ricevetti il GameCube e Mario sunshine...
Che ricordi. Ogni anno voglio rimettere su Mario sunshine per una run ma poi non ho mai tempo, sarà bellissimo quando lo farò :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Console meravigliosa. Presa nell’estate 2003 recuperando Luigi’s Mansion e Rogue Squadron 2. Qualche mese dopo arrivò anche FZ Zero GX e poi via con i Mario Sunshine, MK Double Dash, ecc.. il poter giocare RE4 con laaaargo anticipo fu una goduria pazzesca! Però per me SNES rimarrà sempre la preferita, forse perché fu la prima in assoluto per me, forse perché a 10 anni quel mondo era una cosa incredibile da scoprire. Ma comunque GC affiancata a PS2 quando hai 15/16/17 anni è un qualcosa di indimenticabile.

Oggi vi segnalo i venticinque anni del GBC :eee:

tlKu5Y8.jpg
Minchia già 25 anni :bruniii: All’epoca avevo 12 anni e mi ricordo che “per colpa” di un’altra console il Game Boy Color non lo avevo preso. Lo recuperai qualche anno dopo, ma che meraviglia che era ❤️

tlKu5Y8.jpg
Il GBC è stato la mia prima console personale, che non dovevo dividere con nessuno, e su cui ho passato la maggior parte del mio tempo libero nel periodo delle elementari. Per me è legato a tutta una serie di sensazioni, forse più suggestioni, dell'infanzia e a una fase della mia vita che ricordo con molto affetto e molta nostalgia. Rimarrà sempre una delle mie console preferite.

tlKu5Y8.jpg
console meno sfruttata in assoluto da me :asd: credo di averci giocato solo i due episodi di seconda generazione di Pokemon.
Un anno dopo ricevetti l'advance e rimediai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro