- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,170
salutiamo tutti con la manina Leguizamo che lo vuole boicottare perché ci sono pochi ispanici![]()
What?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salutiamo tutti con la manina Leguizamo che lo vuole boicottare perché ci sono pochi ispanici![]()
Purtroppo si, ha detto di boicottarlo perché non ci sono doppiatori ispaniciWhat?![]()
Purtroppo si, ha detto di boicottarlo perché non ci sono doppiatori ispaniciMi piace come, parlando di minoranze, tutti se ne sbattano degli italiani in ogni caso
Nel film la famiglia di Mario viene dipinta proprio come da stereotipo italiano a NY, a tratti mi sembrava il cartoon di Mafiama veramente
però guardiamo il lato positivo, possiamo vederlo come un segno di integrazione riuscita![]()
2 cose:Purtroppo si, ha detto di boicottarlo perché non ci sono doppiatori ispaniciMi piace come, parlando di minoranze, tutti se ne sbattano degli italiani in ogni caso
Esattamente, non ho problemi se Judge è nero e doppia Kratos, ma dovrebbe valere anche il contrario.2 cose:
- Armisen (Cranky) è per metà (madre) venezuelano. Ergo una persona con una dose di sangue ispanico c'è. O forse il Venezuela non conta per Lenuizamo.
- La gggggente ha giustificato che la minoranza italiana c'è.... Charlie Day (Luigi) è per un quinto (1/5
) Italiano.
E sia chiaro, fotte sega... Ma sta roba mi ha fatto doppiamente ridere.
Ora sono curioso di sapere come è uscito 1/5, se è un numero detto da qualcuno dopo un'analisi, visto che i gradi di parentela sono potenze di 22 cose:
- Armisen (Cranky) è per metà (madre) venezuelano. Ergo una persona con una dose di sangue ispanico c'è. O forse il Venezuela non conta per Lenuizamo.
- La gggggente ha giustificato che la minoranza italiana c'è.... Charlie Day (Luigi) è per un quinto (1/5
) Italiano.
E sia chiaro, fotte sega... Ma sta roba mi ha fatto doppiamente ridere.
Forse intendono il "grado" non la percentuale. Da quanto ne so è il padre che ha una discendenza Italiana (e Irlandese).Ora sono curioso di sapere come è uscito 1/5, se è un numero detto da qualcuno dopo un'analisi, visto che i gradi di parentela sono potenze di 2![]()
Wait non lo sai? Kratos per questa frangia di persone è nero (non sto scherzando)Esattamente, non ho problemi se Judge è nero e doppia Kratos, ma dovrebbe valere anche il contrario.
Sì Anya ha discendenze Argentine e mi pare parli fluentemente lo Spagnolo. Anche se ho sentito dire che "non conta" perché è bianca bianca.Se non sbaglio anche Anya Taylor Joy avevo letto fosse Argentina... in ogni caso Leguizamo sappiamo tutti perché spara cavolate così: gli brucia che questo film abbia avuto un successo enorme mentre il suo è l'apoteosi del trash![]()
Si avevo letto qualcosa su Kratos, a questa gente non frega assolutamente nulla di determinate minoranze, come appunto italiani o greci, mi fa ridere perché vogliono fare i paladini del nulla e poi sono palesemente di parteWait non lo sai? Kratos per questa frangia di persone è nero (non sto scherzando)
No non riconoscono la carnagione olivastra tipica del mediterraneo.![]()
Non sto scherzando. Su ERA si sono battuti per autoconvincersi che Kratos sia di colore. Questo è il livello di psicosi raggiunto
Sì Anya ha discendenze Argentine e mi pare parli fluentemente lo Spagnolo. Anche se ho sentito dire che "non conta" perché è bianca bianca.
Sì ma Leguizamo sta palesemente a rosicare in sto caso. Ha semplicemente usato un argomento sensibile per attirare un po' la massa.
Wait, what?!Ed è giusto così, visto ieri ed è stato magnifico, salutiamo tutti con la manina Leguizamo che lo vuole boicottare perché ci sono pochi ispanici![]()
cosa c'entrano gli ispanici con Mario e famiglia?Ed è giusto così, visto ieri ed è stato magnifico, salutiamo tutti con la manina Leguizamo che lo vuole boicottare perché ci sono pochi ispanici![]()
Wait, what?!![]()
Proprio con la famiglia di Mario no, si lamentava (da mesi) perché tra i doppiatori in generale non ci sono ispanici, e circa una settimana fa è tornato alla carica chiedendo di boicottare il film per questa cosacosa c'entrano gli ispanici con Mario e famiglia?![]()
Ma il film è un ufficio collocamento? Non ci sono ispanici? Pace, ce ne faremo una ragione.Proprio con la famiglia di Mario no, si lamentava (da mesi) perché tra i doppiatori in generale non ci sono ispanici, e circa una settimana fa è tornato alla carica chiedendo di boicottare il film per questa cosa![]()
Stai attento a fottere con Benny Blanco del Bronxgli brucia che questo film abbia avuto un successo enorme mentre il suo è l'apoteosi del trash
La pizza, dov'è la pizza?!Ma il film è un ufficio collocamento? Non ci sono ispanici? Pace, ce ne faremo una ragione.
Lamentiamoci un po' per tutto allora... Mi sembra che Mario non mangi né cannoli e ne lasagne, boicotterò il film perché l'Italia non è rappresentata bene.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
La pizza, dov'è la pizza?!![]()
Punch Out pizza <3 Però non in famiglia, sono offesoin realtà c'è
dove litigano con Spike all'inizio
locale dove Mario viene anche silurato da bowser e dove poi si nasconde
Oggi vi segnalo due ricorrenze importanti la prima?
I trentaquattro anni del Gameboy
![]()
Per la seconda faccio un piccolissimo strappo alla regola e vi parlo di un singolo titolo è quasi cifra tonda (trentanove) per il solo ed unico Duck hunt.
![]()