News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Monolith Soft cerca personale per il nuovo Zelda

https://www.monolithsoft.co.jp/recruit/production02/

ogp.png

(discutetene qui, non in altri topic)

Notizia che se data male farà molto scalpore, ma hanno già massicciamente lavorato su Breath of The Wild, e se non erro anche su SS.

Nulla di nuovo all’orizzonte, se non la conferma di un nuovo Zelda grosso in sviluppo :ahsisi:

I monolith sono stati uno dei migliori acquisti di Nintendo, ed è fantastico vedere come il successo di BotW e Xeno2 stia portando ad una buona espansione dei team, con l'apertura anche di un nuovo studio.

Per caso si riesce a capire per quale team appartiene l'assunzione? Perchè c'è il team di Kyoto che in genere aiuta quasi tutti i titoli Big di N, però per BotW le forze non bastavano e dovettero attingere in maniera massiccia dal team principale :asd:

Nuovo gioco in sviluppo, espansione del team e collaborazione per il prossimo Zelda, si può chiedere di meglio? Sempre più contento del loro meritato successo!

I monolith hanno già aiutato su SS e Botw, anche perche sono gli unici che non esperienza sugli open world che hanno

Secondo me però e anche negativo da un certo punto di vista, Nintendo ha veramente bisogno di nuovi team/allargare i propri

Secondo me però e anche negativo da un certo punto di vista, Nintendo ha veramente bisogno di nuovi team/allargare i propri

Si sfonda una porta già aperta da molto tempo e non mi va di lagnarmi per l'ennesima volta della loro visione sull'occidente, che preclude progetti grossi fuori da quell'accumulo di isole che si ritrovano, salvo spaccarsi il muso, tipo con Mp4. In fondo basta rimanere in casa loro per giudicare la gestione babbiona. Ad esempio, anche se sono regioni che basano la propria economia su altri fattori,  non penso di essere stato l'unico, ad aver ritenuto che chiudere i propri uffici nel kyushu e in Okkaido, i due estremi del Giappone, invece mutarli ed ampliarli,  fosse da parte loro una visione poco lungimirante. Del resto c'è voluto Iwata per aprire la seconda sede nel kanto, cioè a Tokyo, una delle maggiori concentrazioni umane e con strutture moderne che si ritrovano, mica parliamo del paesello montano di Heidi.... e la vedevano già come una decisione sofferta, testuali parole di Iwata "non si poteva più evitare".......  figuriamoci.

La filosofia del tampone non è una soluzione. Finchè avranno una visione franco-tirchio-centralista così rigida, anche collaborando con sh grosse o spremendo a progetto i disagiati di quelle due regioni, il problema non potrà che ingrandirsi.

Ultima modifica da un moderatore:
Notizia che se data male farà molto scalpore, ma hanno già massicciamente lavorato su Breath of The Wild, e se non erro anche su SS.

Nulla di nuovo all’orizzonte, se non la conferma di un nuovo Zelda grosso in sviluppo :ahsisi:
Veramente hanno lavorato su botw? Meh, non sono proprio un fan di Xeno 2 e sta notizia mi preoccupa un po'. 

Comunque speriamo sia botw 2, da quando l'ho finito l'altro giorno mi manca già  :tragic:

Veramente hanno lavorato su botw? Meh, non sono proprio un fan di Xeno 2 e sta notizia mi preoccupa un po'. 

Comunque speriamo sia botw 2, da quando l'ho finito l'altro giorno mi manca già  :tragic:
Altro che, hanno dovuto prendere più di metà dei dipendenti del team principale dei monolith per il World Building e creazione dell'engine e conseguente ottimizzazione  :asd:

Hanno pure un team a Kyoto interamente dedicato al supporto dei titoli sviluppati in casa di Nintendo, infatti appaiono nei crediti di molti giochi tra cui Splatoon 2, Animal Crossing, Pikmin 3 e anche Zelda SS e ALbW :unsisi:  Solo che con BotW non bastava

Comunque speriamo sia botw 2, da quando l'ho finito l'altro giorno mi manca già 
Perché sei procurato, hanno già lavorato su Zelda ed hai già visto la bontà del suo openworld.

Xeno 2 non è ottimizzato al meglio perché aveva mezzo team su Breath or the wild, non per incapacità loro.

Comunque da quel momento i monoloth hanno formato il terzo studio ed e quello che collabora con i forte party Nintendo ed e quel team che sta assumendo per Zelda.

I monolith su zelda significa in arrivo un impianto di gioco simile a Botw, stavolta partendo da una base più solida e senza vincoli Wii U hanno un discreto vantaggio

Che dire, non vedo l'ora, anche se ci vorranno anni anche solo per il trailer :asd:

Hype pazzesco. Spero in qualcosa di completamente nuovo e diverso (almeno stilisticamente) rispetto a BOTW.

se non investono in zelda in che devono investire ? :sard:

Sullo stile mi aspetto ancora qualcosa di solare, perchè hanno capito che invecchia meglio, e in questo periodo di depressi darkettoni scopabudella, la sua aria fiabesca si distingue anche più che in passato. Se recupereranno qualche elemento classico è già un bel punto interrogativo

Attenzione che si parla di chara designer, non di persone di supporto per aiutare. La cosa è diversa. 

disney2.jpg

​

Disney sta lavorando a Disney+, un servizio di streaming simile a Netflix ed Hulu. Disney+ includerà un catalogo di opere Disney e tanti nuovi contenuti creati appositamente per il servizio.

Disney: "Al momento, garantiamo la distribuzione di Disney+ su dispositivi mobili e dispositivi TV connessi, tra cui console di gioco, lettori multimediali in streaming e smart TV. Grazie a queste partnership di dispositivi, non solo ottimizziamo il nostro prodotto per l'esperienza del consumatore, ma ci assicuriamo che il nostro servizio venga conosciuto. Abbiamo già stretto accordi di questo tipo con Roku TV e PlayStation 4, e siamo certi che quando lo avvieremo avremo una gamma completa di partnership".

Durante un briefing per gli investitori, la Disney ha rivelato varie piattaforme su cui Disney sarà disponibile e Switch è attualmente tra quelle in trattativa! 

Davvero ottimo, ed è comunque il colmo che di Netflix ancora nemmeno l'ombra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro