News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Chissà cosa sarà successo  :tè:
Probabilmente un misto di lavori rallentati per il covid e difficoltà di aprire una struttura che dovrebbe far divertire la gente in gruppo... in un periodo dove bisogna evitare gli assembramenti :asd:

Probabilmente un misto di lavori rallentati per il covid e difficoltà di aprire una struttura che dovrebbe far divertire la gente in gruppo... in un periodo dove bisogna evitare gli assembramenti :asd:
Difatti Ero ironico  XD ..il motivo sarà questo, con molta probabilità  :sisi:

Furukawa, in un Q&A dei trimestrali finanziari, ha affermato come il successo di Switch sia da attribuire a tanti fattori, tra questi nomina:

-Il fatto di lavorare su una console unica permettendo di non avere divisioni di team

-Avere esperienze diversificate, capace di essere adatta a tutti (Riferendo quindi a titoli Multiplayer/Party, ma anche alle esperienze Singleplayer)

-Un hardware versatile capace di adattarsi anche a modelli come Switch Lite

Dalle parole sembra chiaro che anche le prossime console seguiranno la linea della console unica su cui sviluppare e non escluderei nuovi modelli di Switch in arrivo nei prossimi anni :sisi:

Nintendo in Europa, a partire da oggi, ha tolto da tutti gli store online come Amazon o Gamestop, la vendita dei codici digitali di titoli retail... scelta davvero pessima a mio avviso  :bah:

Nintendo in Europa, a partire da oggi, ha tolto da tutti gli store online come Amazon o Gamestop, la vendita dei codici digitali di titoli retail... scelta davvero pessima a mio avviso  :bah:
Ma che ca...... :coosaa:

Nuove skin Nintendose per il salto alla corda :asd:

Avrei fatto un direct solo per le skin.

Ora il coniglio come prossimo personaggio in Smash :sisi:

Mi dispiace un po' per Rastrellin  però  :polmo:

Esattamente 5 anni fa, purtroppo venne annunciata la morte di Iwata...

Ricordo ancora quel momento, ero in un pulmino a Edinburgo mentre stavo ritornando agli alloggi, in quel giorno avevo pure comprato in sconto il bundle con i due bayonetta su Wii U  :tristenev:

Ricordo ancora quel momento, ero in un pulmino a Edinburgo mentre stavo ritornando agli alloggi, in quel giorno avevo pure comprato in sconto il bundle con i due bayonetta su Wii U  :tristenev:
Me lo ricordo bene perche' e' anche lo stesso giorno in cui mi sono laureato!

Quanto mi manca vederlo nei direct o salire sul palco di una conferenza...

Io dovevo dare l'orale di inglese 3, che poi non superai tanto per aggiungere sconforto su sconforto... La sua scomparsa fu così segnante che un po' tutti ci ricordiamo cosa stavamo facendo, soprattutto io che ho una memoria pessima,e la sua mancanza si sente molto.

A cura di Stefania Tahva Sperandio

Che LEGONintendo avessero trovato il loro affiatamento, non lo scopriamo certo oggi: le due compagnie, che hanno un posto privilegiato nel cuore dei nostalgici e dei giocatori, hanno infatti annunciato da qualche tempo la serie LEGO Super Mario, che esordirà nel mese di agosto e che vedrà l’arrivo di speciali set per ricreare nella realtà il mondo del celeberrimo platform di casa Nintendo. A quanto pare, però, Mario non rimarrà solo: il sito VJGamer ha infatti svelato in anticipo il nuovo set LEGO NES, che fa esattamente quello che pensate: con i suoi 2.646 pezzi vi consente di ricostruire la storica console Nintendo a grandezza naturale, con tanto di controller, cartuccia full-size e perfino il televisore che richiama quelli dell’epoca. Il gioco in esecuzione? Naturalmente Super Mario Bros..

​

​

​

Secondo i primi dettagli che arrivano dal Giappone, questo set avrebbe nel televisore una manovella per lo scorrimento del livello, che riprodurrebbe proprio il gameplay dell’originale videogioco. Oltretutto, la figure di Mario annunciata per i set in arrivo ad agosto sarebbe a sua volta compatibile, e consentirebbe l’emissione degli effetti sonori del livello che viene mostrato nella TV, grazie al suo altoparlante integrato. Secondo la fonte il set 71360 LEGO NES sarebbe destinato a essere lanciato entro un mese o due. Attendiamo notizie ufficiali da parte di LEGO e da Nintendo, che sembrano intenzionate a portare avanti le loro collezioni anche nel prossimo futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro