Ufficiale The 100 | Serie conclusa | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The 100

Genre: Sci-Fi & Fantasy, Drama, Action & Adventure

First aired: 2014-03-19

Creator: Jason Rothenberg

Cast: Eliza Taylor, Bob Morley, Lindsey Morgan, Marie Avgeropoulos, Richard Harmon, Tasya Teles, Shannon Kook, Chuku Modu, JR Bourne, Shelby Flannery

Overview: 97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra, ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che si trovavano in orbita al momento del disastro. L'Arca ha leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo, i rappresentanti del governo decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare il Pianeta e creare una nuova comunità.

Ultima modifica da un moderatore:
l'avevo creato io il topic e il cut off se l'è mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gouki ti avevo ninjato anche questo comunque :luluuuh:

comunque è una delle serie che aspetto di più... mi da l'impressione di poter essere una cagata apocalittica o una gran bella trovata... spero nella seconda ovviamente comunque sono moderatamente hyppato per questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

veramente il primo thread lo avevo aperto io un anno fa, quando venne ordinato il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, ci spero tanto, anche se un pò di paura ce l'ho... il postapocalittico in tv non è fortunatissimo ultimamente.

veramente il primo thread lo avevo aperto io un anno fa, quando venne ordinato il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanyway, ci spero tanto, anche se un pò di paura ce l'ho... il postapocalittico in tv non è fortunatissimo ultimamente.
:tragic: :wush: :climb:

tu apri troppi topic... smettila :biocaf:

:tragic: :wush: :climb:
tu apri troppi topic... smettila :biocaf:
mandami un piatto di lasagne col corriere e mi sto fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mandami un piatto di lasagne col corriere e mi sto fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tracciare-spedizioni-SDA-1.jpg

178c95dfb1.jpg

lasagne.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dopo Revolution che mi ha fatto schifo aspetto pareri prima di iniziarlo anche se ultimamente CW sta facendo bene il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Molto curioso di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la trama sembra carina ma la cw trasmette solo cagate trash per ragazzini quindi non la prendo neanche in considerazione a meno che dopo le prime puntate non leggerò recensioni assurdamente positive

la trama sembra carina ma la cw trasmette solo cagate trash per ragazzini quindi non la prendo neanche in considerazione a meno che dopo le prime puntate non leggerò recensioni assurdamente positive
Non diciamo idiozie, grazie.

"Arrow" e "Supernatural" sono due prodotti eccellenti, quindi non parliamo su cose che non si conoscono, grazie.

alè, qualche altro stupido luogo comune no?

evitiamo di parlare senza sapere le cose, altrimenti si fanno solo PESSIME figure.

non è che se vi piacciono i telefilm per ragazzini allora io sto dicendo idiozie, siete mai stati in america? avete amici che vivono in america? io si e la cw è un canale che ha come target la fascia teenagers, quindi non è la mia opinione ma è semplicemente un dato di fatto, se poi voi non sapete le cose e volete autoeleggervi esperti di serie tv allora siete voi a fare figuracce, non io

non è che se vi piacciono i telefilm per ragazzini allora io sto dicendo idiozie, siete mai stati in america? avete amici che vivono in america? io si e la cw è un canale che ha come target la fascia teenagers, quindi non è la mia opinione ma è semplicemente un dato di fatto, se poi voi non sapete le cose e volete autoeleggervi esperti di serie tv allora siete voi a fare figuracce, non io
Qua le figuracce le stai facendo te, che non sai nemmeno di cosa stai parlando e ti elevi a grande conoscitore di serie tv.

La segui "Arrow"? Sai cos'è, di cosa parla? "Supernatural" la conosci? Secondo me non sai nemmeno di cosa sto parlando e vieni qua a scrivere idiozie su cose che manco conosci.

Qua le figuracce le stai facendo te, che non sai nemmeno di cosa stai parlando e ti elevi a grande conoscitore di serie tv.La segui "Arrow"? Sai cos'è, di cosa parla? "Supernatural" la conosci? Secondo me non sai nemmeno di cosa sto parlando e vieni qua a scrivere idiozie su cose che manco conosci.

per vari motivi che non sto qui a spiegarti ho dovuto vedere un sacco di programmi cw per anni

arrow la conosco e penso sia la miglior serie prodotta dalla cw, cioè rispetto alle altre non c'è paragone ma è sicuramente un prodotto decente

supernatural è una serie per ragazzini

ma se parliamo di cw perchè non parlare di gossip girl, 90210, tvd, melrose place, the carries diares, american next top model? tutta roba di uno squallore imbarazzante

l'unica serie tv carina che ha prodotto la cw negli ultimi anni è stata life unexpected, cancellata dopo un paio di stagioni perchè effettivamente era fatta bene e quindi non andava bene per il target del canale che è composto da bimbeminkia tredicenni

da un paio d'anni hanno lanciato hart of dixie che è una serie molto leggera e carina, la prima stagione è stata anche piacevole ma poi si è persa come tutte le serie della cw, per il semplice motivo che hanno sceneggiatori scadenti, quindi figuriamoci cosa tireranno fuori da una serie come questa The 100

Capisco l'odio per la Cw maresca in parte ha ragione sul target ma negli ultimi anni si sono distaccati un poco da quella fascia anche se rimane sempre in gran parte come target di riferimento;p

Marè, ma che cazzò stai a dire?

sei tu che parli per sentito dire, io ti parlo come uno che la roba CW la vede da 10 e passa anni? le figure di merdà le stai a fare tu che non sia manco di che parli. se permetti io mi posso sicuramente mettere su un piano di un certo tipo, visto che ho visto tipo 40/50 serie tv nella mia vita... quindi che dici, a quasi 30 anni le saprò riconoscere le serie tv buone da quelle ciofeche?

la CW faceva ***** 15 anni fa e da lì ha guadagnato la sua infame nomea, ma negli ultimi 10 anni (da quando è cambiata la dirigenza, insomma) è drasticamente cambiata ed ha sfornato prodotti assolutamente ottimi, vedi Supernatural, Arrow, The Vampire Diaries. tanto per dirne 3.

---------- Post added at 15:14:30 ---------- Previous post was at 15:13:45 ----------

Supernatural per ragazzini, LOL

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro