NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,267
siNon ho ancora scaricato la demo, ma sarà localizzato in italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siNon ho ancora scaricato la demo, ma sarà localizzato in italiano?
(giusto il salto è in più, al momento)
È il prologo. Se sei sicuro di prenderlo è come se avessi la possibilità di iniziare a giocartelo un po’ prima.Giocare le demo degli acquisti sicuri è proibiti, imho.
Mesi prima, spezzando il ritmo? No, grazie.È il prologo. Se sei sicuro di prenderlo è come se avessi la possibilità di iniziare a giocartelo un po’ prima.

È un jrpg a combat action, come altri che credo ti piacciano.l'ho provato ma non fa per me, il genere non mi piace per nulla
a livello di gioco 2d-hd nulla da dire, tanta roba
però mi sono annoiato dopo 30 minuti

no... nn mi pare proprio, è più un adventure alla zeldaÈ un jrpg a combat action, come altri che credo ti piacciano.![]()
Niente livelli?! Non c'è exp e livello del personaggio?no... nn mi pare proprio, è più un adventure alla zelda
bs piatto e niente livelli...addio
no...ma l'hanno detto che era ispirato a zeldaNiente livelli?! Non c'è exp e livello del personaggio?
Ma, poi il save lo si potrà convertire nel gioco completo?È il prologo. Se sei sicuro di prenderlo è come se avessi la possibilità di iniziare a giocartelo un po’ prima.
YesMa, poi il save lo si potrà convertire nel gioco completo?

Molto bene, allora domani la scarico.
Ma in questo caso è proprio il contrario, negli ultimi periodi Square enix permette di trasferire il save della demo nel gioco finale, quindi chi è interessato fa bene invece a scaricarlo, perchè così lo inizia subito con la demo e poi parte già dal primo capitolo appena esce, si porta avanti.Giocare le demo degli acquisti sicuri è proibiti, imho.