Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora. Io ho finito due volte la demo. Una su Switch 2 e una su PS5.Zitti zitti siamo quasi arrivati all'uscita^^
Questo recensore tende dall'entusiasmo facile, ha dato 10 anche ad Octopath 0 e Ys X che per carità, bei giochi, ma per tarare la scala valori...![]()
The Adventures Of Elliot: The Millennium Tales Review - Square Enix Has A New Classic
The Adventures of Elliot: The Millennium Tales blends emotional storytelling, time-travel adventure, and rewarding combat into one of Square Enix's finest RPGs.noisypixel.net
Ah.
Preso anche io su PS5, mi arriva domani. Volevo giocarlo in portabilità su Switch 2, ma essendo Key Card li, ho deciso di prenderlo su PS.Alla fine lo prendo su ps5, visto che sulla tv si vede piuttosto bene questa pixel art (migliorata da Octo).
Sì secondo me è più da schermi piccoli, meglio se Oled, come Switch o Steam Deck.Alla fine lo prendo su ps5, visto che sulla tv si vede piuttosto bene questa pixel art (migliorata da Octo).