PS5 The Adventures of Elliot: The Millenium Tales

Scaricata.
Interessantissimo, contando quanto amo A Link to the Past, me l'ha ricordato un pochetto :asd: (giusto il salto è in più, al momento)
Fighissimo l'art design e musiche che mi hanno da subito conquistato.

I miei dindi li avranno sicuramente :uhmsisi:

Peccato solo il chara design bruttino, soprattutto il protagonista. Sul resto, è carinissimo e lo prendo, salvo recensioni disastrose.

Vorrei provare la demo, ma in questo periodo non riesco a giocare i giochi, figurati una demo, però attendo pareri.

Ogni tanto rispunto fuori sui titoli che mi hanno acchiappato e si, questo è uno di quelli. Forse le animazioni non sono delle migliori, ma lato gameplay e trama per ora tanta tanta roba :sisi:

l'ho provato ma non fa per me, il genere non mi piace per nulla

a livello di gioco 2d-hd nulla da dire, tanta roba

però mi sono annoiato dopo 30 minuti

Non ho resistito e l'ho provato. È bellissimo :bruniii:
Bello vedere un combat action con questo stile per una volta. Hanno fatto strategici e combat a turni molto belli con l'HD-2D ed ora è il turno dell'action jrpg. Mi sembra giusto.

Provato ieri e confermo il d1.Ho un debole per l'HD-2D e l'ho trovato anche molto piacevole da giocare.Tra l'altro, ha una ost stupenda(imho)e le avventure basate sui viaggi nel tempo mi stuzzicano sempre la curiosità.Ci si vede a breve, Elliot! :gamer:

Molto bene, allora domani la scarico.
[automerge]1779302188[/automerge]
Giocare le demo degli acquisti sicuri è proibiti, imho.
Ma in questo caso è proprio il contrario, negli ultimi periodi Square enix permette di trasferire il save della demo nel gioco finale, quindi chi è interessato fa bene invece a scaricarlo, perchè così lo inizia subito con la demo e poi parte già dal primo capitolo appena esce, si porta avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro