PS5 The Adventures of Elliot: The Millenium Tales

Non riesco a prendere sul serio "Philabieldia".
Cream Cheese Lunch GIF by Philadelphia UK and Ireland

E quindi? Tu lo volevi a 45. 71 è over e 60 era corretto per il d1. 45 non ha una grazia divina di volerlo come prezzo se si vede tutti gli altri titoli. Vendono le remastered a 50 :asd:
Giusto per fare un altro esempio su un gioco che mi è saltato all'occhio su amazon.
1348 Ex voto, mi pare sia una nuova IP e viene venduto a 40€. Quindi non è impossibile trovare al prezzo che dicevo io.

Giusto per fare un altro esempio su un gioco che mi è saltato all'occhio su amazon.
1348 Ex voto, mi pare sia una nuova IP e viene venduto a 40€. Quindi non è impossibile trovare al prezzo che dicevo io.
stai paragonando un indie ad un titolo main line up annuale di un azienda che deve rendere conto ad azionisti.
non è per cattiveria ma non sai di cosa stai parlando.
Io posso citare silksong e mewgenics, probabilmente due se non i due migliori giochi che abbia giocaot negli ultimi anni acquistabili insieme a meno di 50 euro.
hanno superao entrambi il milione di copie con silksong fenomeno da far crashare tutti gli store.
eppure trova il tempo che trova perchè una è una multinazionale, gli altri indie

stai paragonando un indie ad un titolo main line up annuale di un azienda che deve rendere conto ad azionisti.
non è per cattiveria ma non sai di cosa stai parlando.
Io posso citare silksong e mewgenics, probabilmente due se non i due migliori giochi che abbia giocaot negli ultimi anni acquistabili insieme a meno di 50 euro.
hanno superao entrambi il milione di copie con silksong fenomeno da far crashare tutti gli store.
eppure trova il tempo che trova perchè una è una multinazionale, gli altri indie
Va bene, se lo dici tu che non capisco di queste cose. Mi fido eh. :sisi:
So benissimo la differenza tra indie e ip "più grosse".

EDIT: Non capisco perchè ogni volta dovete sempre "offendere" gli altri se non sono sempre sul vostro stesso pensiero.

Va bene, se lo dici tu che non capisco di queste cose. Mi fido eh. :sisi:
So benissimo la differenza tra indie e ip "più grosse".

EDIT: Non capisco perchè ogni volta dovete sempre "offendere" gli altri se non sono sempre sul vostro stesso pensiero.
se ti lamenti perchè un azienda non indie mette una nuova ip di uno studio che ogni 2/3 anni rilascia nuove ip al prezzo di listino e non di indie viene naturare dirlo.
Anche perchè si torna al solito discorso. non volete quel prezzo? nessuno vi obbliga. é un prezzo alto? può essere. come già detto 1) il gioco non è uscito non si può valutare 2) è un azienda e non un indie. lamentarsi con square porterebbe a lamentarsi con tutte cosa che non succede . in special modo in sto forum

E quindi? Tu lo volevi a 45. 71 è over e 60 era corretto per il d1. 45 non ha una grazia divina di volerlo come prezzo se si vede tutti gli altri titoli. Vendono le remastered a 50 :asd:
Non che sia giusto avere remaster a 50€. Poi dipende dalla remaster: a quale pensavi?
Gli indie, oltre a quel che ti hanno già detto, hanno anche più bisogno di essere "aggressivi" su mercato.
Neanche io sono d'accordo che sto gioco debba costare 70-80€, ma 50€ sarebbe stato giusto.

Il discorso è semplice e diretto: grafica o meno, è pubblicato e sviluppato da un publisher? In questo caso si. A prescindere se ti interessa o meno devi pagare partendo da 60 €. Fine.
So soldi e posso capire, ma questo è un hobby che costa e nolente o dolente se lo vuoi portare avanti devi spendere, altrimenti fa capolino con la testa e vai avanti.

Questo discorso lo facciamo ad ogni gioco del Team Asano

Non che sia giusto avere remaster a 50€. Poi dipende dalla remaster: a quale pensavi?

Gli indie, oltre a quel che ti hanno già detto, hanno anche più bisogno di essere "aggressivi" su mercato.
Neanche io sono d'accordo che sto gioco debba costare 70-80€, ma 50€ sarebbe stato giusto.
assolutamente. ma se mettono fft e tactics ogre a 50 euro. (presi entrambi eh, e li hanno rilavorati) aspettarsi meno per una nuova ip di un main team è solo un lamentarsi perchè si. il prezzo concordo anche io che sia elevato ma è nella storia della square attuale. sperare più basso inizialmente o paragonarlo ad altro non ha senso logico.
[automerge]1771524140[/automerge]
Il discorso è semplice e diretto: grafica o meno, è pubblicato e sviluppato da un publisher? In questo caso si. A prescindere se ti interessa o meno devi pagare partendo da 60 €. Fine.
So soldi e posso capire, ma questo è un hobby che costa e nolente o dolente se lo vuoi portare avanti devi spendere, altrimenti fa capolino con la testa e vai avanti.

Questo discorso lo facciamo ad ogni gioco del Team Asano
eh, peccato che è dal 2017 che sviluppano a prezzo di listino e siamo sempre a pensarli come gli scappati di square

Il discorso è semplice e diretto: grafica o meno, è pubblicato e sviluppato da un publisher? A prescindere se ti interessa o meno devi pagare partendo da 60 €. Fine.
So soldi e posso capire, ma questo è un hobby che costa, e nolente o dolente se lo vuoi portare avanti devi spendere, altrimenti fa capolino con la testa e vai avanti.
il prezzo lo fa chi vende in base ai suoi ragionamenti . Quindi poter dire che square sbaglia non mi sembra una roba fuori dal mondo Anche perchè poi vedi sony che marvel tokon quindi pure gioco su licenza lo mette a 70 e non 80 e addirittura con i 10 euro di sconto sui preorder.

La stessa sony che voleva vendere destruction coso a 80 euro poi ripensandoci.

Elliot lo mettono a 70(console)/60(pc) perché è nella fascia AA premium, un nuovo gioco dai valori produttivi modestamente alti di uno studio affermato. Stessa fascia in cui stanno gli Octopath 2/Triangle Strategy/Visions of Mana e i Remake premium di DQ.

Questo a prescindere che sarebbe carino vedere la scala prezzi utilizzata più fluidamente. Ma è una questione di sensibilità personale ai prezzi e al genere di gioco proposto.
Anche io non sono super entusiasta di Elliot, ma è dovuto al genere che hanno scelto e come è uscito fuori nel filone HD-2D rispetto al JRPG o Tattico di turno per cui spenderei di più molto più volentieri nonostante siano giochi nella stessa fascia produttiva.

il prezzo lo fa chi vende in base ai suoi ragionamenti . Quindi poter dire che square sbaglia non mi sembra una roba fuori dal mondo Anche perchè poi vedi sony che marvel tokon quindi pure gioco su licenza lo mette a 70 e non 80 e addirittura con i 10 euro di sconto sui preorder.

La stessa sony che voleva vendere destruction coso a 80 euro poi ripensandoci.
Elliot sta 70

Appunto direi che si possa dire che è una follia senza dover scadere nelle retorica "il mercato è questo ".

Se Square non impara è un problema suo.
Anzi se non erro octopact 2 lo avevano messo A 60 se non sbaglio
Non è un problema suo dato che i titoli di Asano le sue 1/2 milioni di copie le fa.
Il mercato è questo, again

Non è un problema suo dato che i titoli di Asano le sue 1/2 milioni di copie le fa
Sono IP già in calo, eh. Fecero il botto con Octo 1 e forse pensarono chissà che. Ma Octo 2 ha fatto poco, a confronto, e Octo 0 manca di numeri. Anche sto Elliot... che ti aspetti che venda? Io temo manco il milione possa fare: il chiacchiericcio intorno al gioco mi sembra veramente ridottissimo.

Sono IP già in calo, eh. Fecero il botto con Octo 1 e forse pensarono chissà che. Ma Octo 2 ha fatto poco, a confronto, e Octo 0 manca di numeri. Anche sto Elliot... che ti aspetti che venda? Io temo manco il milione possa fare: il chiacchiericcio intorno al gioco mi sembra veramente ridottissimo.
Direi che sono in calo basandosi su un unico gioco non mi pare corretto, anche perché octo 1 era bellino, ma non privo di difetti, e ciò ha influito sul secondo ( oltre alla scelta scellerata di non portare l'11 su PS prima dell'uscita del 2 )seppur questo sia nettamente migliore, lo 0 poi è una conversione da Cell.

Io che vedo il topic uppato ed entro sperando di vedere la demo droppata… :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro