PS5 The Alters | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ve l'ho detto che è bello. ;)

Adesso sono curioso di vedere come viene recepito dagli utenti. Dagli stessi developer, Frostpunk 2 è stato accolto bene anche lui dalla critica, ma è diventato poi molto controverso nella community dei giocatori. Qui sarà da capire come andranno le cose visto che The Alters mi pare sia bello unico.

Ricordo che costa una trentina di euro. Così per dire.

Altra grande perla di quest'anno, a quanto pare.Voglio assolutamente prenderlo ma odio comprare giochi in digitale :bah:

ci voleva tanto a fare due sottotitoli usando anche un’ia? oggi veramente non ci sono piu scuse per non avere manco i sottotitoli
che bastardi!
Scusate, ma non c'è la lingue italiano? Possibile? Nella beta c'era..
Io l'ho preordinato dando per scontata la lingua italiana, ma se non c'è cancello preordine..

Non c'è mai stato, neanche nella demo. Ti confondi con qualche altro gioco
Ero straconvinto che ci fosse l'italiano almeno nella beta, anche perchè solitamente non gioco titoli, ancor meno demo, se non hanno almeno sub in italiano

Forse pensi a Frostpunk 2? Quello l'ita (testi) lo ha.
No, non lo confondo con FP2, anche perchè non ho mai giocato FP2 non essendo ancora uscito su console. Lo confonderò con qualcos'altro a questo punto, anche se non riesco a capire cosa..
È un vero peccato però..

Ad ogni modo avevo fatto preordine ieri tardo pome, stamattina ho fattto annullamento preordine e rimborso. Mi spiace, ma per ora lo salterò.. lo recupero se e quando sarà in italiano o a bassissimo prezzo.

Allora iniziato ...stupendissimo e' stupendissimo e pensavo che anche se so na mezza sega con l inglese bene o male stavo capendo tutto e stavo per scrivervi, ragazzi andate tranquilli.....questo finché nn ho creato il primo clone...li parte un dialogo con scelte e conseguenze che aimé non mastica do la lingua diventa un vero macello.

Ma sti razzisti bastardi, perché sinceramente il titolo talmente figo che la rabbia e' proporzionata all offesa, che hanno contro di noi da nn inserire manco l italiano nei sub?

Allora iniziato ...stupendissimo e' stupendissimo e pensavo che anche se so na mezza sega con l inglese bene o male stavo capendo tutto e stavo per scrivervi, ragazzi andate tranquilli.....questo finché nn ho creato il primo clone...li parte un dialogo con scelte e conseguenze che aimé non mastica do la lingua diventa un vero macello.

Ma sti razzisti bastardi, perché sinceramente il titolo talmente figo che la rabbia e' proporzionata all offesa, che hanno contro di noi da nn inserire manco l italiano nei sub?

Stanno lavorando alla traduzione fanmade per PC, mi giocherò quella e amen... Per questo tipo di giochi dove le scelte son importanti voglio capire tutto come si deve senza star li a tradurre io

Stanno lavorando alla traduzione fanmade per PC, mi giocherò quella e amen... Per questo tipo di giochi dove le scelte son importanti voglio capire tutto come si deve senza star li a tradurre io
Eh beato te, io gioco da console che palle 🙂↕️
Hanno rotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro