Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima probabilmenteE com'è possibile? O è stata fatta con l'IA o il gioco ha 3 righe di testo, cosa che non mi sembrava.
Sicuro IAE com'è possibile? O è stata fatta con l'IA o il gioco ha 3 righe di testo, cosa che non mi sembrava.
E com'è possibile? O è stata fatta con l'IA o il gioco ha 3 righe di testo, cosa che non mi sembrava anzi.
ce ne è una decente in lavorazione da un gruppo di traduzione amatoriale a parte.
Pensavo ti riferissi all'altra del nesux.Language pack italia? è quella che è in early access che dicevo in questo momento
Pensavo ti riferissi all'altra del nesux.
Ma ste robe vanno in area PC, qui mi fate rosicare soltanto
Cmq sarebbe ora che gli sviluppatori dopo un feedback ricevuto su PC da chi conferma "è ok" rilascino patch su console. Se non vogliono investire nelle localizzazioni o usare IA che almeno patchino con le traduzioni fanmade, tanto davvero, se hai feedback che ti evitano figuracce con microsoft/sony/nintendo/la qualunque (perchè ci possono essere messaggi nascosti, parole fuori luogo, cose che col gioco non centrano) davvero non ci perdi nulla.
Spè ma 36mila righe o battute/caratteri? Perchè in 36 mila righe ci possono sta 1-3 milioni di caratteri e ci vogliono anche anni a farle36000 righe da quanto leggo. è in quality check in questo momento
Spè ma 36mila righe o battute/caratteri? Perchè in 36 mila righe ci possono sta 1-3 milioni di caratteri e ci vogliono anche anni a farle![]()
eh ma vuol dire poco appunto, so le battute/caratteri che servono.
Che poi di nuovo anche se fai righe assurdamente corte, tipo 30 caratteri, con 36 mile righe finirebbero comunque vicini al milione di battute e amatorialmente a mano da solo ci metteresti quasi 1 anno.
Mi sembrano troppe comunque.
36 mila battute invece (se ti fai un pò il culo e magari non sei solo) so già più fattibili in 5 giorni, ma allo stesso tempo mi parrebbero un po poche![]()
Eh un botto, una sola persona lavorandoci ogni giorno ci metterebbe anni, un gruppo 4-8 mesi, dipende da tante cose.1.887.996 caratteri, cosi hanno scritto sul loro discord
che quindi è lo stesso lavoro che ha fatto quello che ha messo la traduzione sul nexus?Eh un botto, una sola persona lavorandoci ogni giorno ci metterebbe anni, un gruppo 4-8 mesi, dipende da tante cose.
Quindi per forza è fatta con l'IA, in 5 giorni non si scappa
Se so così tante il costo a seconda di chi ti rivolgi potrebbe variare tra i 15 e i 40 mila euro.
Adesso comunque vedo che la traduzione è solo per i sostenitori che pagano un contributo per questo "early access" e poi tra mesi dopo varie correzioni sarà rilasciata gratuitamente.
Sostanzialmente adesso useranno quella base fatta con IA e la correggeranno a mano nei mesi seguenti.
che quindi è lo stesso lavoro che ha fatto quello che ha messo la traduzione sul nexus?
alla fine sempre la base di IA e poi aggiusti,no?