The Ancient Magus Bride | Star Comics | Anime su Crunchyroll

Pubblicità
Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
THE ANCIENT MAGUS BRIDE

Titolo Originale

魔法使いの嫁 (Mahō Tsukai no Yome)

Trama

Chise Hatori ha solo 16 anni ma ha già perso tutto; senza famiglia né speranze, sembra che per lei tutte le porte siano chiuse, ma un incontro casuale pare cambiare il suo destino. Nel momento più buio appare davanti ai suoi occhi un misterioso mago che le offre una possibilità che non può rifiutare. Questo mago, che pare essere più vicino ai demoni che non agli umani, le offrirà la luce che sta disperatamente cercando, o la farà cadere ancora di più nelle tenebre?

Media

• The Ancient Magus Bride - manga (2013-in corso)

• The Ancient Magus Bride - serie TV ova (2016)

• The Ancient Magus Bride - serie TV anime (2017)
Manga

• Anno: 2013-in corso

• Autori: Kore Yamazaki

• Genere: Fantasy, slice of life

• Target: Shonen

• Editore originale: Comic Garden

• Stato: in corso

• Editore italiano: Star Comics

• Stato: in corso
Serie TV Anime

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo seguo! Ho cominciato a leggere questo manga via scan in inglese molto tempo fa, e mi aveva preso molto! Infatti non mi sono fatta scappare l'edizione italiana!

Contenta per l'anime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma un prequel... quindi di cosa parlerà di preciso? non conosco il manga mi sono giusto informato ora sulla trama, non capisco di cosa potrebbe parlare un prequel se avviene "tutto" durante il manga in pratica.

Ma un prequel... quindi di cosa parlerà di preciso? non conosco il manga mi sono giusto informato ora sulla trama, non capisco di cosa potrebbe parlare un prequel se avviene "tutto" durante il manga in pratica.
Mi sto facendo anch'io le stesse domande :morristend: .

Nel manga i due protagonisti si incontrano fin da subito, quindi (a meno di colpi di scena assurdi) il prequel parlerà per forza del passato di uno di loro due, o entrambi, quando ancora non si conoscevano. Non ho visto il PV linkato nella notizia quindi non so se quello dà qualche hint, ma deve essere per forza così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Mi sto facendo anch'io le stesse domande :morristend: .
Nel manga i due protagonisti si incontrano fin da subito, quindi (a meno di colpi di scena assurdi) il prequel parlerà per forza del passato di uno di loro due, o entrambi, quando ancora non si conoscevano. Non ho visto il PV linkato nella notizia quindi non so se quello dà qualche hint, ma deve essere per forza così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Eh nel PV stanno insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra carino, cercherò di recuperare, ma se la rossa è Chise Hatori la bionda che è?

Stesso dubbio:kep88:

A che volume del manga devo arrivare a leggere per vedere qusto?

Sembra bellissimo visivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che volume del manga devo arrivare a leggere per vedere qusto?Sembra bellissimo visivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe essere un prequel... quindi nessun volume in teoria.

Penso di vederlo nei prossimi giorni comunque.

A che volume del manga devo arrivare a leggere per vedere qusto?Sembra bellissimo visivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena guardo la prima parte ti faccio sapere, ancora non ho capito bene se è davvero un prequel o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il manga è molto bello visivamente di suo, ma questo anime lo fa Wit Studio (quello di SnK) quindi goduria pura :kappe:

Per sicurezza in questi giorni mi leggo i primi 2 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista, meh, non so che prequel sia visto che i personaggi c'erano già tutti e non li hanno nemmeno presentati.

Ma che cazz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pareri sull'episodio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io devo ancora vederlo.

vista la prima

per me bellissima:morris82::morris82::morris82:

non saprei nemmeno da dove iniziare ma sembra davvero una storia particolare tra un pò di fantasy e slice of life:morris82: poi bellissimo visivamente (creaturine creppy as hell:morris82::morris82:) e carinissima poi la protagonista da piccola con quelle borse sotto gli occhi gigantesche:rickds::rickds:

continuo senz'altro la visione:sasa:

ps: del manga non conosco nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro