- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Gli OAV dovrebbero essere slegati da questa serie da quel che so, quindi guardate pure l'anime senza problemi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si, molto.merita ? non ho letto i commenti precedenti per evitare spoiler
Merita, soprattutto se ti piace il genere, ma non aspettarti un capolavoro.merita ? non ho letto i commenti precedenti per evitare spoiler
Io direi entrambe ;p Gli stessi difetti del manga, in pratica.Forse è la ripetitività della struttura narrativa, o forse la natura slice of life.
Io col manga sono arrivato (provo a fare a una stima) a più o meno l'equivalente di 10 episodi dell'anime e... no, rimane sempre cosìDiventa più coinvolgente o continua su questa falsariga ?
Ok grazie per la drittaIo col manga sono arrivato (provo a fare a una stima) a più o meno l'equivalente di 10 episodi dell'anime e... no, rimane sempre cosìSe il mood ti prende fin da subito allora è fatta, altrimenti puoi tranquillamente dropparlo.
The official website for The Ancient Magus' Bride television anime series announced on Saturday that May'n will perform the anime's new opening theme song "You," and "AKI&AKINO from Bless4" will perform the new ending theme song "Tsuki no Mō Hanbun" (The Moon is Already a Half Moon). Both theme songs will debut with the anime's second cour.