Cosa c'è di nuovo?

One/Series The Ascent | SG: 7.2 | GAME PASS |

The Ascent
Benvenuto nell'arcologia di The Ascent Group, una metropoli autonoma gestita da una grande azienda che si estende verso il cielo e ospita creature provenienti da tutta la galassia. Sarai un operaio ridotto in schiavitù dall'azienda che possiede te e tutti gli altri abitanti del tuo settore. Tu fai il tuo lavoro, portando a termine i compiti che ti sono affidati. Un giorno, mentre svolgi un incarico di routine in cui devi sfruttare le tue abilità con un cyberdeck, rimani coinvolto in un vortice di eventi catastrofici. The Ascent Group, la più grande azienda del pianeta, chiude per motivi sconosciuti, mandando in tilt i sistemi di sicurezza automatizzati. La sopravvivenza del tuo settore è minacciata: le aziende rivali stanno cercando di forzare l'appropriazione e le organizzazioni criminali stanno cercando di aumentare il loro traffico di potenziamenti al mercato nero. Devi prendere le armi per impedire loro di prendere il controllo e intraprendere una nuova missione per scoprire come è iniziato tutto. Esplora il mondo di Veles, da solo o con un massimo di tre amici, per scoprire cosa è successo. La tua ascesa nell'arcologia ti farà incontrare nemici impressionanti ma anche alleanze inattese. Personalizza completamente l'aspetto e le abilità del tuo personaggio per adattarlo al tuo stile di gioco e ottieni varie armi ed equipaggiamenti man mano che diventi più forte. La tua ascesa inizia adesso.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Curve Digital

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,681
Reazioni
1,348
Medaglie
11
No è un Action-RPG OW, con un forte focus su narrativa e gameplay. Ma senza elementi da "gaas" (nel senso di: gioco virtualmente infinito).

15-20 ore mi sembra un'ottima durata per la main :sisi:
Va beh considerando che sta sul pass ci sta, sembra fatto bene. Anche il crossplay è ottima cosa.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Spero stiano tenendo tutte le date nascoste per fare la sorpresa annunciandole una dietro l'altra all'E3 perché è incredibile non avere ancora una data precisa per tutti questi titoli "minori"...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,807
Reazioni
56,579
Medaglie
15


Sta settimana previews della stampa, quindi chissà... Magari è vero che lo droppano a fine luglio
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Se fosse vero sarebbe una bella notizia, così uscirebbe qualcosa in questi mesi, ma anche la conferma che in Microsoft non hanno capito un cavolo su come pubblicizzare i loro giochi.
Non si può star zitti per un anno e poi far uscire il gioco un mese dopo facendosi pure leakare l'annuncio della data .-.
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Beh, sulla carta è uno dei giochi (potenzialmente) più interessanti dell'anno :gamer:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Molto interessante come gioco, speriamo esca presto.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,807
Reazioni
56,579
Medaglie
15

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Scorrendo più volte la pagina, non mi ero minimamente accorto della data (che è anche nel titolo...), bene... :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,807
Reazioni
56,579
Medaglie
15
Scorrendo più volte la pagina, non mi ero minimamente accorto della data (che è anche nel titolo...), bene... :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Immaginavo :asd: Tra mezz'ora scade l'embargo, e dropperanno le previews (e i pre order per chi vuole comprarlo) :sisi:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Immaginavo :asd: Tra mezz'ora scade l'embargo, e dropperanno le previews (e i pre order per chi vuole comprarlo) :sisi:
Ah ottimo, però non andrò di pre-order ma di pass

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Nooooo, io il giorno dopo vado in vacanza e non mi porto l'xbox!

Peccato, è uno dei giochi che aspetto di più

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Ho appena visto un'anteprima e quello che hanno fatto vedere mi piace veramente tanto.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,807
Reazioni
56,579
Medaglie
15





Incluso col GP
29.99 di base, scontato a 26.99 fino al 5 Agosto :nev:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Titolo che definire indie ma lascia davvero perplesso, ho letto non avrà la traduzione ITA in nessun ambito, peccato davvero.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Titolo che definire indie ma lascia davvero perplesso, ho letto non avrà la traduzione ITA in nessun ambito, peccato davvero.
È fatto da uno studio indipendente di sole 11 persone quindi direi che, per quanto sia bello da vedere, si può definire indie.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,681
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Ma quindi è confermata la data di uscita per fine luglio?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,349
Reazioni
970
Medaglie
14
Ho visto il provato del sito concorrente. Non l'avevo molto considerato il gioco ma vedendolo sembra una figata! Felicissimo anche per le dichiarazioni del team che affermano di non aver puntato alla vastità e grandezze delle mappe ma a dare un prodotto più concentrato e questo per me è una notiziona perché l'esperienze alla Ubisoft ormai non le reggo più.
Si sa qualcosa se il gioco avrà la traduzione italiana nei testi?
 
Top