One/Series The Ascent | SG: 7.2 | GAME PASS |

Pubblicità
No è un Action-RPG OW, con un forte focus su narrativa e gameplay. Ma senza elementi da "gaas" (nel senso di: gioco virtualmente infinito).

15-20 ore mi sembra un'ottima durata per la main :sisi:
Va beh considerando che sta sul pass ci sta, sembra fatto bene. Anche il crossplay è ottima cosa.

Spero stiano tenendo tutte le date nascoste per fare la sorpresa annunciandole una dietro l'altra all'E3 perché è incredibile non avere ancora una data precisa per tutti questi titoli "minori"...

Sta settimana previews della stampa, quindi chissà... Magari è vero che lo droppano a fine luglio

Se fosse vero sarebbe una bella notizia, così uscirebbe qualcosa in questi mesi, ma anche la conferma che in Microsoft non hanno capito un cavolo su come pubblicizzare i loro giochi.
Non si può star zitti per un anno e poi far uscire il gioco un mese dopo facendosi pure leakare l'annuncio della data .-.

Molto interessante come gioco, speriamo esca presto.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Scorrendo più volte la pagina, non mi ero minimamente accorto della data (che è anche nel titolo...), bene... :asd:

Scorrendo più volte la pagina, non mi ero minimamente accorto della data (che è anche nel titolo...), bene... :asd:

Immaginavo :asd: Tra mezz'ora scade l'embargo, e dropperanno le previews (e i pre order per chi vuole comprarlo) :sisi:

Immaginavo :asd: Tra mezz'ora scade l'embargo, e dropperanno le previews (e i pre order per chi vuole comprarlo) :sisi:
Ah ottimo, però non andrò di pre-order ma di pass

Nooooo, io il giorno dopo vado in vacanza e non mi porto l'xbox!

Peccato, è uno dei giochi che aspetto di più

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ho appena visto un'anteprima e quello che hanno fatto vedere mi piace veramente tanto.

Incluso col GP
29.99 di base, scontato a 26.99 fino al 5 Agosto :nev:

Titolo che definire indie ma lascia davvero perplesso, ho letto non avrà la traduzione ITA in nessun ambito, peccato davvero.

Ho visto il provato del sito concorrente. Non l'avevo molto considerato il gioco ma vedendolo sembra una figata! Felicissimo anche per le dichiarazioni del team che affermano di non aver puntato alla vastità e grandezze delle mappe ma a dare un prodotto più concentrato e questo per me è una notiziona perché l'esperienze alla Ubisoft ormai non le reggo più.
Si sa qualcosa se il gioco avrà la traduzione italiana nei testi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro