Credo ci siano sempre, ho visto diversi filmati tutti sub. Anzi, anche nei filmati dialoghi non continuano se non si preme il tasto e questa é un'ottima cosa. Però é davvero tosto come inglese ed é un gran peccato. Se venisse tradotto probabilmente comprerei la limited, é un titolo semplicemente grandioso. Gli ambienti di gioco sono tra i migliori che ricordi...Anzi, mi sa che come mondo cyberpunk non ho mai visto nulla di simile. Il livello di dettaglio é pazzesco. Stesso dicasi per il sonoro. Il gunplay é semplice e frenetico, giocato in coop dev essere strepitoso.Beh ci sta, io ad esempio non mi faccio grossi problemi a seguire certi giochi totalmente in inglese, al massimo mi tengo il traduttore dello smartphone a portata se proprio un termine mi impedisce di comprendere il senso della frase, altrimenti vado ad intuito.
A proposito, domanda per chi lo ha giocato: i sottotitoli sono ovunque o ci sono filmati senza?
Secondo neanche i menu e le mappe di cui tutte le recensioni parlano malissimo non sono poi così terribili, anche qui se fossero ora ci sarebbe da perdersi, tant'è. Cmq sta sul pass per cui scaricalo e goditelo....merita imho molto più di tanti titoli più blasonati