One/Series The Ascent | SG: 7.2 | GAME PASS |

Pubblicità
Leakata la prima review :asd:

GeneracionXbox 8.8
The Ascent picks up the glove to become the "Diablo with guns" and the result is a game with astonishing action and a superb design.

(non è leggibile per intero causa NDA)

Leakata la prima review :asd:

GeneracionXbox 8.8
The Ascent picks up the glove to become the "Diablo with guns" and the result is a game with astonishing action and a superb design.

(non è leggibile per intero causa NDA)
Sarà un "diablo con le pistole" ma da quello che ho capito non ha la rigiocabilità di un classico gdr, giusto? Cioè una volta finito il gioco non credo abbia molta rigiocabilità

Non ancora giocabile sul gamepass, e pure oggi si gioca domani

VGC 8

Gamesreactor 8

IGN 7

God is Geek 7

VG247 8
Post automatically merged:

Gamingbolt 9

Ultima modifica:

Insomma mi pare di capire che si assesta tra il 7 e l' 8

diciamo l'unica nota dolente, o quantomeno quella principale, è data dalla scelta di design non proprio azzeccato, per il resto sembra un gioco quantomeno divertente.

Mi aspettavo la forchetta tra il 7 e l'8 però metterlo a confronto con Diablo significa proprio essere dei cani.

Gioco che si è nascosto bene in fase di preview, si sono create delle aspettative decisamente eccessive, io non mi aspettavo un meta così bassino viste le premesse raccontate, ero certo di un 8/9. Aspetto qualche impressione a campagna finita.

È in italiano ?

Provato un po ieri sera... sinceramente a parte l'ambientazione, il resto mi sembra davvero un po troppo "meh"....

Il sistema di puntamento non lo trovo comodissimo, ma quello probabilmente è dovuto che mi trovo molto più comodo purtroppo con mouse e tastiera.

Letteralmente xD

Per me sta venendo accolto proprio come mi aspettavo, sarà un gioco carino e di mezzo in attesa della roba grossa.
A quale roba grossa ti riferisci?

In particolare a Forza e Halo, tutto quello che sta nel mezzo penso serva più che altro per passarci il tempo in attesa di quelli e senza lasciare il vuoto assoluto :asd:
Ah ok pensavo ti riferissi alle uscite diciamo sul breve periodo... si sa che la roba grossa arriva sempre in autunno/inverno

Comunque a me ispira un botto sto gioco .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro