Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so a me è parsa solo un'idea orribile che in parte rovina il film, una cosa senza senso proprio.Non ho capito se devo ritenere 'sta roba dellevera o è una strana metafora.dita
Io l'ho interpretata come una drammatizzazione surreale che richiama le opere di Shakespeare, laNon ho capito se devo ritenere 'sta roba dellevera o è una strana metafora.dita
Sì il film ha dei rimandi espliciti alla guerra civile irlandese, però per quanto ho capito io è il loro rapporto in generale che può essere letto in quel modo, alla storia delle dita invece non sono riuscito a trovare un significato particolare, poi a prescindere a me non è mai piaciuto quando si sacrifica la credibilità dei personaggi in nome della metafora (a meno che non stai facendo un film sperimentale o surrealista), in un film così classicamente narrativo mi aspetto che i personaggi si comportino in modo un minimo plausibile.In realtà ha un senso chiaro ed esplicito
è una metafora abbastanza palese della guerra civile irlandese
poi chiaramente può non essere apprezzata, però piano ecco![]()
Sì il film ha dei rimandi espliciti alla guerra civile irlandese, però per quanto ho capito io è il loro rapporto in generale che può essere letto in quel modo, alla storia delle dita invece non sono riuscito a trovare un significato particolare, poi a prescindere a me non è mai piaciuto quando si sacrifica la credibilità dei personaggi in nome della metafora (a meno che non stai facendo un film sperimentale o surrealista), in un film così classicamente narrativo mi aspetto che i personaggi si comportino in modo un minimo plausibile.