Cosa c'è di nuovo?

The Batman

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Guardate cosa condivide zio Affleck :fear2:
Ma solo mo lo vedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Io spero sempre che un giorno qualcuno si decida a fare un film sugli inizi di Batman basato su "Prey", con Hugo Strange come supercattivone... ma so bene che non accadrà mai :tragic:
Quella storia la vedrei bene in un'ipotetica decima stagione di Gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Tutto molto bello, ma joker? accantonato così?

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Tutto molto bello, ma joker? accantonato così?
non si sa ancora NULLA di questo film, manco il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la clip non ha ancora ricevuto nessuna conferma ufficiale, sono tutti rumor

 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Ma speriamo di non vederlo più quel truzzo che si spaccia per Joker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per le due apparizioni che fa :rickds::rickds::rickds:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
non si sa ancora NULLA di questo film, manco il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la clip non ha ancora ricevuto nessuna conferma ufficiale, sono tutti rumor
Si sa chi sarà il villain del film, io davo praticamente scontato Leto, e penso di non essere stato l'unico. Magari il film avrà tre-quattro villain (*** speriamo di no) e uno di questi può essere il Joker, ok, ma per come è stato annunciato Deathstroke credo sarà lui il principale.

Poi meglio se non ci sarà proprio, non m'era piaciuto in SS.

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Si sa chi sarà il villain del film, io davo praticamente scontato Leto, e penso di non essere stato l'unico. Magari il film avrà tre-quattro villain (*** speriamo di no) e uno di questi può essere il Joker, ok, ma per come è stato annunciato Deathstroke credo sarà lui il principale.
Poi meglio se non ci sarà proprio, non m'era piaciuto in SS.
ma non è vero che si sa, è solo la parola del sito wrap, e finché non ci saranno conferme ufficiali sono rumor che lasciano il tempo che trovano. per di più a livello di tempistiche di produzione i conti non tornano, visto che questo film di batman è in una fase nemmeno emrbionale, per quello che sappiamo ancora deve venire concepito, e non è quindi probabile che già ci siano le riprese in corso.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
ma non è vero che si sa, è solo la parola del sito wrap, e finché non ci saranno conferme ufficiali sono rumor che lasciano il tempo che trovano. per di più a livello di tempistiche di produzione i conti non tornano, visto che questo film di batman è in una fase nemmeno emrbionale, per quello che sappiamo ancora deve venire concepito, e non è quindi probabile che già ci siano le riprese in corso.
Ma quel video qualcosa dovrà pur significare.

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma quel video qualcosa dovrà pur significare.
indubbiamente, ma da qui a costruire castelli in aria ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbe anche essere solo uno screen test per il costume, quindi ancora in fase di progettazione che non di vero e proprio girato di un film.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
indubbiamente, ma da qui a costruire castelli in aria ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbe anche essere solo uno screen test per il costume, quindi ancora in fase di progettazione che non di vero e proprio girato di un film.
Ah vabè, ma che non sia girato è chiaro. Però se Affleck posta una roba del genere vuol dire che lo vedremo.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15


Se la storia di base sarà quella di Arkham Asylum....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
io la metto così affleck come attore non mi dispiace, èro scettico sul suo batman ma nonostante il film non mi sia piaciuto il pipistrello mi ha convinto alla grande, come regista non lo conosco benisismo, ho visto qualcosa ma non saprei giudicarlo quindi non mi pare il vero di scoprirlo, ltima cosa, se tengnao snyder fuori dal progetto non può che venirne fuori qualcosa di buono, affleck è un professionsita serio e non credo faccia le cose tanto per fare

detto ciò, non vedo l'ora di saperne qualcosa in piu, questo film, nelle mie attese super eroistiche, passa solo in secondo posto a infinity wars

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Hype gigantesco per questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato ci voglia ancora tanto :bah!:

 

-OTREBOR-

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2015
Messaggi
1,252
Reazioni
0
si ispirano palesemente agli arkham , ed e' un bene

- - - Aggiornato - - -

Ma speriamo di non vederlo più quel truzzo che si spaccia per Joker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non ti ispira il joker di leto?

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
io la metto così affleck come attore non mi dispiace, èro scettico sul suo batman ma nonostante il film non mi sia piaciuto il pipistrello mi ha convinto alla grande, come regista non lo conosco benisismo, ho visto qualcosa ma non saprei giudicarlo quindi non mi pare il vero di scoprirlo, ltima cosa, se tengnao snyder fuori dal progetto non può che venirne fuori qualcosa di buono, affleck è un professionsita serio e non credo faccia le cose tanto per fare
detto ciò, non vedo l'ora di saperne qualcosa in piu, questo film, nelle mie attese super eroistiche, passa solo in secondo posto a infinity wars
Affleck dietro la macchina da presa è molto molto bravo. Recuperati Argo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

-OTREBOR-

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2015
Messaggi
1,252
Reazioni
0
bisogna vedere quanto sia bravo negli action , non ha mai girato film con combattimenti

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
bisogna vedere quanto sia bravo negli action , non ha mai girato film con combattimenti
Infatti quello mi preoccupa. Non vorrei ritornare al livello dei Batman di Nolan, da quel punto di vista.

 

-OTREBOR-

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2015
Messaggi
1,252
Reazioni
0
lo stile di combattimento alla arkham deve rimanere , e' la cosa piu bella di bvs

 
Top