Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quando esce, mamma mia che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif i casting della DC sono semplicemente PERFETTI.

Molto meglio Affleck come regista che lo scarsone di Snyder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto molto bello, ma joker? accantonato così?
Ma speriamo di sì. Non tanto perchè il personaggio sembra un tantino snaturato, che comunque ha il suo peso, ma perchè BASTA Batman contro Joker, non se ne può più!!.... ci sono dozzine e dozzine di villain fichissimi a disposizione per il cavaliere oscuro, cominciamo a sfruttarli per bene anche al cinema

Up anti-cut

Meno male, qualche settimana fa era uscita una news che lo metteva in dubbio alla regia

Come ho scritto anche di la, Zack Snyder + Ben affleck ed avremo il cinecomic definitivo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

va sempre a finire bene quando la produzione di un film è così travagliata :morris82:

è chiaro che ci fossero divergenze di veduta, affleck in una intervista fù chiaro, non avrebbe diretto il film se non convinto al 100% di tirarne fuori un qualcosa di convincente, probabilmente si è arribati a una rottura viste le esigenze delle parti

comunque boh, resto stupito di come abbiano messo in piedi questo universo cinematografico, tanto ottimo materiale buttato così alla *****

Brutta notizia, speriamo bene per il film e che trovino un valido sostituto.

E' incredibile come il DCCU sia così sciagurato mentre tutti film dell'MCU annunciati ad oggi stanno arrivando come stabilito.

va be comunque ha detto che cerca uno che lo affianchi alla regia, non che lo sostituisca completamente

inoltre con lui sul set (come attore e produttore), il "regista" non avrà chissà quale libertà creativa, diciamo che sarà un po' uno "strumento" per agevolare il lavoro di Affleck.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro