Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Voglio essere fiducioso :sisi:

L' unica cosa certa è che fino al 2020 dovrà andare in palestra 18 ore al giorno, secco com'è.  :sisi:

Trasformare gli attori holliwoodiani in ammassi di muscoli in poco tempo non è mai stato un problema :asd:

Questa è l'unica cosa su cui non serve avere dubbi.

di male in peggio

Lo danno praticamente per fatto e c'è già la petizione per sostituirlo :sard:  

Boh ci può stare, ma devono ingrossarlo parecchio per fare una cosa decente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

No vabbè fermi tutti, cancellate tutti i film in produzione, ora bisogna discutere di sta cosa fino al 2021 come per il Joker di Leto.

Bello poi come per i nerd esista solo Twilight quando questo sul suo cv vanta nomi come Cronenberg ed Herzog.

A quando la petizione per farlo licenziare? Minacce di morte ancora non ne abbiamo?

Daje che appena parte la pre-produzione e leakano le prime foto si parte a litigare pure sul costumino!

No vabbè fermi tutti, cancellate tutti i film in produzione, ora bisogna discutere di sta cosa fino al 2021 come per il Joker di Leto.

Bello poi come per i nerd esista solo Twilight quando questo sul suo cv vanta nomi come Cronenberg ed Herzog.

A quando la petizione per farlo licenziare? Minacce di morte ancora non ne abbiamo?

Daje che appena parte la pre-produzione e leakano le prime foto si parte a litigare pure sul costumino!
Senza dimenticare che nel prossimo futuro lavorerà con Nolan ed Eggers :asd:  

va bè ma magari alcuni sono piccoli o dimenticano, ma Ledger subì la stessa cosa appena annunciato!  

Nulla potrà mai essere peggio di George Clooney, voglio dargli fiducia :rickds:

Era un pó che si vociferava, se si concretizzasse non mi dispiacerebbe per niente!  

È un attore validissimo, saprà farsi valere nel ruolo.

Come Bruce Wayne non ho dubbi, come Batman sarei curioso di vederlo. Di sicuro quest’estate lo mettiamo con Momoa a darci dentro in palestra :asd:  

Quoto tutto, lo conosco pochissimo come attore, anzi per niente, ma esteticamente è un Bruce perfetto, rimarrà da vederlo nei panni di Batman, ma è pur sempre un attore di livello, non deluderà 

Io mi preoccuperei più che altro della Warner e delle scelte che faranno riguardo alla trama, visto che ormai hanno completamente perso la bussola.

Pattinson per Batman anche no, pietà. Facciamolo diventare un film per adolescenti ancora prima di iniziare a girarlo, mi raccomando.

a me in realtà Pattinson piace anche

ho apprezzato le sue performances in Civiltà Perduta, Life e Good Time

ma non riesco a vedercelo molto bene nel ruolo di Bruce Wayne

far partire delle petizioni ora vuol dire avere un QI sotto lo zero comunque, siamo alla frutta ormai

Steeb ha detto:
Era un pó che si vociferava, se si concretizzasse non mi dispiacerebbe per niente!  
È un attore validissimo, saprà farsi valere nel ruolo.
Come Bruce Wayne non ho dubbi, come Batman sarei curioso di vederlo. Di sicuro quest’estate lo mettiamo con Momoa a darci dentro in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

0mIGbvK.jpg
Per ora non dico nulla, potrebbe essere un sorpresa, lui è un ottimo attore, ma tutti lo affossano perché ha fatto Twlight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per ora non dico nulla, potrebbe essere un sorpresa, lui è un ottimo attore, ma tutti lo affossano perché ha fatto Twlight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me ha la faccia da pesce lesso, ce l'aveva in twilight, ce l'aveva in cosmopolis e ce l'aveva in remember me, altri film con lui non ne ho visti e non m'ha convinto mezza volta a livello recitativo, metterlo qui a fare batman lo vedo malissimo per più aspetti, discorso acchiappa ragazzine ex-teenagers in primis però :asd:

Yang Xiao Long ha detto:
Per me ha la faccia da pesce lesso, ce l'aveva in twilight, ce l'aveva in cosmopolis e ce l'aveva in remember me, altri film con lui non ne ho visti e non m'ha convinto mezza volta a livello recitativo, metterlo qui a fare batman lo vedo malissimo per più aspetti, discorso acchiappa ragazzine ex-teenagers in primis però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cone detto, vedremo, per ora non giudico.

A me sorprende sempre come i fan se la prendano sempre così a cuore per l'attore che andrà ad interpretare Batman. Come se fosse il ruolo più complesso ed importante del mondo :asd:

Sono fan del personaggio sin dalla tenera età, ma ammetto che tra tutti i personaggi appartenenti al suo universo narrativo, forse è uno dei più facili. Cupo, serio, monoespressivo, tragico, introverso, di poche parole e ferreo nelle sue regole. Con addosso un'armatura talmente figa che renderebbe tamarro anche un cesso ambulante.

Giusto recentemente, l'autore di fumetti Tom King l'ha reso meno "terminator" e più umano.

Imho un Robin è già più difficile da interpretare, perché nonostante abbia subito gli stessi traumi del suo maestro, oscilla tra la luce e l'oscurità senza sapere bene da che parte. Solare, ma allo stesso tempo oscuro, positivo e allo stesso tempo negativo.

Poi non voglio parlare neanche del cast di villain psicopatici che il Cavaliere Oscuro si ritrova... Tutti iper sfacettati, con tantissime incarnazioni diverse a seconda della visione che gli autori avevano di quei personaggi, tutte brillanti ed interessanti.

Già Tim Burton all'epoca aveva capito che poteva metterci chiunque nel costume, anche un nano con la faccia da squilibrato, e che doveva concentrarsi di più sull'interpretazione dei villain.

Detto questo, sull'aspetto di Robert Pattinson non bisogna preoccuparsi minimamente. Ormai Holliwood fa miracoli. Può trasformare un settantenne in trentenne con uno schiocco di dita

bc3a237859951fc521bd812343bb9323.png
e può trasformare panzoni in mega palestrati

Chris-Pratt-Before-and-After-.jpg
Se vogliono far diventare Robert Pattinson il nuovo Bruce Wayne, fidatevi che visivamente ci riusciranno senza problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Che Batman sarà? In ascesa o già affermato?
Io spero in attività da almeno un anno. Giusto per non rifare Batman Begins, senza dargli però troppo background alle spalle.

Ma soprattutto non ci deve essere per la milionesima volta la morte dei genitori...

Ormai né Batman, né i suoi villain principali hanno più bisogno di una "origin story" secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro