Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Senza dimenticare che nel prossimo futuro lavorerà con Nolan ed EggersNo vabbè fermi tutti, cancellate tutti i film in produzione, ora bisogna discutere di sta cosa fino al 2021 come per il Joker di Leto.
Bello poi come per i nerd esista solo Twilight quando questo sul suo cv vanta nomi come Cronenberg ed Herzog.
A quando la petizione per farlo licenziare? Minacce di morte ancora non ne abbiamo?
Daje che appena parte la pre-produzione e leakano le prime foto si parte a litigare pure sul costumino!

Quoto tutto, lo conosco pochissimo come attore, anzi per niente, ma esteticamente è un Bruce perfetto, rimarrà da vederlo nei panni di Batman, ma è pur sempre un attore di livello, non deluderà
Per ora non dico nulla, potrebbe essere un sorpresa, lui è un ottimo attore, ma tutti lo affossano perché ha fatto Twlight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteeb ha detto:Era un pó che si vociferava, se si concretizzasse non mi dispiacerebbe per niente!
È un attore validissimo, saprà farsi valere nel ruolo.
Come Bruce Wayne non ho dubbi, come Batman sarei curioso di vederlo. Di sicuro quest’estate lo mettiamo con Momoa a darci dentro in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Per me ha la faccia da pesce lesso, ce l'aveva in twilight, ce l'aveva in cosmopolis e ce l'aveva in remember me, altri film con lui non ne ho visti e non m'ha convinto mezza volta a livello recitativo, metterlo qui a fare batman lo vedo malissimo per più aspetti, discorso acchiappa ragazzine ex-teenagers in primis peròPer ora non dico nulla, potrebbe essere un sorpresa, lui è un ottimo attore, ma tutti lo affossano perché ha fatto Twlight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cone detto, vedremo, per ora non giudico.Yang Xiao Long ha detto:Per me ha la faccia da pesce lesso, ce l'aveva in twilight, ce l'aveva in cosmopolis e ce l'aveva in remember me, altri film con lui non ne ho visti e non m'ha convinto mezza volta a livello recitativo, metterlo qui a fare batman lo vedo malissimo per più aspetti, discorso acchiappa ragazzine ex-teenagers in primis però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo per far capire che non è dall'era di internet che i fan fanno proteste. C'erano già prima.

Io spero in attività da almeno un anno. Giusto per non rifare Batman Begins, senza dargli però troppo background alle spalle.Che Batman sarà? In ascesa o già affermato?