Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
The Batman: Ralph Fiennes interpreterebbe volentieri Alfred Pennyworth nel film di Matt Reeves

fiennes.jpeg

The Batman: Il film di Matt Reeves potrebbe essere ambientato negli anni Novanta

Boh tutti sti rumors...e manca così tanto tempo...non so, personalmente la trilogia di Nolan sul personaggio mi ha soddisfatto molto e ancora non sentivo il bisogno di un ritorno. La Warner fa bene a provare a insistere visto che è una macchina da soldi, però tutta sta attenzione mediatica che è stato molto, troppo fumo, non la capisco...

Negli ultimi rumor leggevo che potrebbero esserci più nemici nella pellicola. Ed in teoria dovrebbe essere una pellicola delle origini, o comunque con un Batman alle prime armi. Boh. Reeves poi mi pare non parli del progetto da un sacco di tempo. Non vorrei che saltasse pure lui

L'hype ormai è calato a zero. La stanno portando troppo per le lunghe

Reeves poi mi pare non parli del progetto da un sacco di tempo. Non vorrei che saltasse pure lui
Reeves ha risposto a dei tweet qualche giorno fa

il film esce nell'estate del 2021, le riprese iniziano alla fine di quest anno e lui si è ispirato al film "Chinatown"

L'inizio delle riprese dovrebbe slittare a inizio 2020 :facepalm:

Robert Pattinson :rickds:

Dalfi ha detto:
L'inizio delle riprese dovrebbe slittare a inizio 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Robert Pattinson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Pattinson è un grande attore, non fate l'errore di accostarlo a Twilight.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

dopo momoa hanno scelto un altro attore attira fighette 

dopo momoa hanno scelto un altro attore attira fighette 
Bruce Wayne  :ahsisi:

Comunque la DC ha quasi sempre puntato su questi attori sex symbol, non è la prima volta.

Gal Gadot, Jason Momoa, Amber Heard, Margot Robbie, Jared Leto.

Bruce Wayne  :ahsisi:

Comunque la DC ha quasi sempre puntato su questi attori sex symbol, non è la prima volta.

Gal Gadot, Jason Momoa, Amber Heard, Margot Robbie, Jared Leto.
facciamo distinzione tra donne e carampane o fighette, sono categorie molto diverse... certo il tizio prende 2 categorie sue 3 quindi per la legge dei grandi numeri è quello che fà fare soldoni 

Pattinson è un grande attore, non fate l'errore di accostarlo a Twilight.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il problema è la sua faccia da fesso. Come un giovane Bruce Wayne potrebbe anche starci, ma come Batman non me lo vedo per niente

Vabbè, ma tanto sto film non uscirà mai :sard:  

facciamo distinzione tra donne e carampane o fighette, sono categorie molto diverse... certo il tizio prende 2 categorie sue 3 quindi per la legge dei grandi numeri è quello che fà fare soldoni 
Ma non è mica detto :asd:  dimenticate un migliaio di altre incognite che manco sappiamo.

Personalmente, anche se gli mettessi una maschera Pattinson non può essere batman, ma neanche lontanamente. Possono pure gonfiarlo di steroidi, ma il viso non è quello seguendo il mio immaginario di Batman.

Ma non è mica detto :asd:  dimenticate un migliaio di altre incognite che manco sappiamo.

Personalmente, anche se gli mettessi una maschera Pattinson non può essere batman, ma neanche lontanamente. Possono pure gonfiarlo di steroidi, ma il viso non è quello seguendo il mio immaginario di Batman.
Oddio, la sua bocca è diversa da quella immagini per Batman  :monkashake:

Bah ormai sta cosa ha perso il mio interesse. Manco con un super trailer figo potrebbero attirare la mia attenzione.

Era un pó che si vociferava, se si concretizzasse non mi dispiacerebbe per niente!  

È un attore validissimo, saprà farsi valere nel ruolo.

Come Bruce Wayne non ho dubbi, come Batman sarei curioso di vederlo. Di sicuro quest’estate lo mettiamo con Momoa a darci dentro in palestra :asd:  

0mIGbvK.jpg

Più che altro deve fare un lavorone sull'espressione
Altrimenti sembra il tipico fighetto da love story mentre da Batman ci si aspetta un viso cupo e serio per quanto affascinante

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro