Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reeves ha risposto a dei tweet qualche giorno faReeves poi mi pare non parli del progetto da un sacco di tempo. Non vorrei che saltasse pure lui
Pattinson è un grande attore, non fate l'errore di accostarlo a Twilight.Dalfi ha detto:L'inizio delle riprese dovrebbe slittare a inizio 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Robert Pattinson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Bruce Waynedopo momoa hanno scelto un altro attore attira fighette

facciamo distinzione tra donne e carampane o fighette, sono categorie molto diverse... certo il tizio prende 2 categorie sue 3 quindi per la legge dei grandi numeri è quello che fà fare soldoniBruce Wayne
Comunque la DC ha quasi sempre puntato su questi attori sex symbol, non è la prima volta.
Gal Gadot, Jason Momoa, Amber Heard, Margot Robbie, Jared Leto.
Il problema è la sua faccia da fesso. Come un giovane Bruce Wayne potrebbe anche starci, ma come Batman non me lo vedo per nientePattinson è un grande attore, non fate l'errore di accostarlo a Twilight.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma non è mica dettofacciamo distinzione tra donne e carampane o fighette, sono categorie molto diverse... certo il tizio prende 2 categorie sue 3 quindi per la legge dei grandi numeri è quello che fà fare soldoni
dimenticate un migliaio di altre incognite che manco sappiamo.Oddio, la sua bocca è diversa da quella immagini per Batman :monkashake:Ma non è mica dettodimenticate un migliaio di altre incognite che manco sappiamo.
Personalmente, anche se gli mettessi una maschera Pattinson non può essere batman, ma neanche lontanamente. Possono pure gonfiarlo di steroidi, ma il viso non è quello seguendo il mio immaginario di Batman.
Oddio, la sua bocca è diversa da quella immagini per Batman :monkashake:
Più che altro deve fare un lavorone sull'espressione
Altrimenti sembra il tipico fighetto da love story mentre da Batman ci si aspetta un viso cupo e serio per quanto affascinante
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk