Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche lui è diventato emo con il simbionte nero?

Mhhh, non so purtroppo il costume continua a non convincermi tanto, ma già vederlo in azione è stato molto meglio, come atmosfere sembra molto figo, per Pattison come Wayne attenderò di vedere il film, ma in fondo in questo film e nel suo secondo anno  cosi giovane e meno milionario playboy può essere interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
In ita!

Per tutti quelli che "eh ma Farrell non c'entra nulla col Pinguino, casting di medda"...

Le magie del makeup.

Per tutti quelli che "eh ma Farrell non c'entra nulla col Pinguino, casting di medda"...

Le magie del makeup.
io invece ero curioso di vedere un pinguino più chick a sto giro, ma va bene lo stesso

a me il teaser è piaciuto non poco

aspetto impazientemente future news

PORCA ***** È BELLISSIMO. LA FOTOGRAFIA, AAAAAAAAAAAH.

E il costume sembra bellissimo. Hype a mille

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo quando riempie di mazzate il tipo

Porca mi è salito un hype pazzesco nonostante i dubbi iniziali, devo ancora sentire l’audio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ha dato un Mood alla Zodiac (e relativo killer dello zodiaco) che mi ha hyppato a bestia.

Magari poi tra questo e Tenet tra poco la gente la smette di insultare Pattinson come attorenperchè si.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mi ha dato un Mood alla Zodiac (e relativo killer dello zodiaco) che mi ha hyppato a bestia.

Magari poi tra questo e Tenet tra poco la gente la smette di insultare Pattinson come attorenperchè si.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Quotone.

Penso sia dovuto al fatto che a sto giro l’enigmista è un vero killer e non un cazzone in calza maglia :asd:  

Ovviamente anche Gordon piaciuto un botto. 
Sembra piuttosto catartico questo Batman/Bruce Wayne

L'ho rivisto ora con l'audio, menomale che a Pattinson hanno cambiato il doppiatore in questo caso

Informazioni importanti condivise dal regista:

• Batman è al secondo anno di attività
  • La pellicola è ispirata a molti film noir
  • Il Pinguino non ha ancora accettato il suo "nickname" e gli da fastidio quando gli altri lo usano.
  • L'Enigmista è ancora alle prime armi e non è ancora diventato il criminale che tutti noi conosciamo.
  • Gotham City sarà diversa da tutte le altre che abbiamo visto.
  • Bruce dovrà costantemente combattere i suoi demoni interiori.
  • Il film si concentra moltissimo sulla psicologia dei personaggi.
  • E' una detective story.
  • Batman non è ancora considerato un eroe.
  • In generale tutti gli elementi e personaggi comuni agli altri film verranno trattati in modo originale e mai visto prima da Reeves, restando comunque fedele a quanto visto nei fumetti.
L'ho rivisto ora con l'audio, menomale che a Pattinson hanno cambiato il doppiatore in questo caso
Non per portare sfiga, ma Batman ha quasi sempre cambiato doppiatori dal trailer all'effettivo film :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro