Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Informazioni importanti condivise dal regista:

• Batman è al secondo anno di attività
  • La pellicola è ispirata a molti film noir
  • Il Pinguino non ha ancora accettato il suo "nickname" e gli da fastidio quando gli altri lo usano.
  • L'Enigmista è ancora alle prime armi e non è ancora diventato il criminale che tutti noi conosciamo.
  • Gotham City sarà diversa da tutte le altre che abbiamo visto.
  • Bruce dovrà costantemente combattere i suoi demoni interiori.
  • Il film si concentra moltissimo sulla psicologia dei personaggi.
  • E' una detective story.
  • Batman non è ancora considerato un eroe.
  • In generale tutti gli elementi e personaggi comuni agli altri film verranno trattati in modo originale e mai visto prima da Reeves, restando comunque fedele a quanto visto nei fumetti.
Non per portare sfiga, ma Batman ha quasi sempre cambiato doppiatori dal trailer all'effettivo film :asd:
Basta che non gli rimettano il suo e sono più felice

Informazioni importanti condivise dal regista:

• Batman è al secondo anno di attività
  • La pellicola è ispirata a molti film noir
  • Il Pinguino non ha ancora accettato il suo "nickname" e gli da fastidio quando gli altri lo usano.
  • L'Enigmista è ancora alle prime armi e non è ancora diventato il criminale che tutti noi conosciamo.
  • Gotham City sarà diversa da tutte le altre che abbiamo visto.
  • Bruce dovrà costantemente combattere i suoi demoni interiori.
  • Il film si concentra moltissimo sulla psicologia dei personaggi.
  • E' una detective story.
  • Batman non è ancora considerato un eroe.
  • In generale tutti gli elementi e personaggi comuni agli altri film verranno trattati in modo originale e mai visto prima da Reeves, restando comunque fedele a quanto visto nei fumetti.
Non per portare sfiga, ma Batman ha quasi sempre cambiato doppiatori dal trailer all'effettivo film :asd:
Ci piace

Hype disumano mamma mia che roba

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Questo è il punto più importante imho. Se rimangono fedeli ai fumetti allora (per me) sono già arrivati a metà dell’opera. Un po’ come fu l’idea di Arkham Asylum e sull’essere fedeli al fumetto.

8 ore fa, HarimaCaco ha scritto:

In ita!

La rima finocchio/occhio  :rickds:

Comunque dai, meglio del previsto, sembra molto più serioso e meno "da fumetti", poi quando ha riempito il tipo di mazzate ho pensato che sia la volta buona che la DC fa un un bel film dopo tanti anni.

Molto bello, e il cast sembra tutto in partissima :asd:  (soprattutto Pattinson)

La rima finocchio/occhio  :rickds:

Comunque dai, meglio del previsto, sembra molto più serioso e meno "da fumetti", poi quando ha riempito il tipo di mazzate ho pensato che sia la volta buona che la DC fa un un bel film dopo tanti anni.
Secondo me, dopo Joker, DC e Warner iniziano a dare carta bianca in quel versante 

Non mi aspettavo che il film avrebbe avuto questo taglio così noir, mi piace tantissimo. Pattinson come Batman ci sta tantissimo, almeno da queste prime immagini e il fatto che sia un Batman incazzato e violento non può che farmi molto molto piacere.

promette bene :sisi:  

Giuro che anche io avevo sentito finocchio :sard:

Trailer bellissimo e il cast mi sembra tutto sul pezzo, ottimo! Forse giusto l’acconciatura di Pattinson poteva essere meno “emo” ma vabbe’

Atmosfera ottima, il tono sembra quello giusto, visivamente promettente. Speriamo bene dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro