Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sembra un soft reboot del cavaliere oscuro, ha almeno 3 o 4 scene in comune ahah

Comunque hype, lei un gnocca illegale madonna
Riprende tantissimo da Nolan, ma visivamente riprende tanto anche dai fumetti/saga di Arkham. Gotham sembra ricordare quella di Burton. Pattinson per me perfetto come Batman, almeno da questi trailer.

Riprende tantissimo da Nolan, ma visivamente riprende tanto anche dai fumetti/saga di Arkham. Gotham sembra ricordare quella di Burton. Pattinson per me perfetto come Batman, almeno da questi trailer.

Toglie l'enigmista e metti joker ed è il cavaliere oscuro xD Poi si, visivamente sembra figo assai.

La scena ad 1:40 non mi piace. Batman è sempre stato un personaggio vulnerabile che agisce nell'ombra, dargli quel tipo di invulnerabilità rovina la tensione delle scene di combattimento, sopratutto quelle a mani nude.

animation1jwjoz.gif

animation4unklx.gif

animation2l3j7q.gif

La messa in scena sembra tanta roba però ha qualcosa che non mi convince appieno

Io comunque ho preferito il primo trailer.
Bello per carità, ma tutta roba già vista e rivista.

Più di una fonte conferma che sarà un noir investigativo, e pare duri sulle 3 ore (per lo meno lo screening test)

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dopo questo trailer voglio vedere tutti i minuti di girato, bloopers compresi.
Post automatically merged:

Ma dai, è un fumetto praticamente. E Gotham malatissima stile Burton.. troppo hype

In certi momenti sembra un film di Fincher:unsisi:
Nolan fece una scena simile, ma meglio.
Ho capito quale intendi
Mah, a dirti la verità mi sembra più Batmaniana qua
Cioè alla fine ti vuole rappresentare la quintessenza di Batman, poi a livello concreto magari ha un costume fatto di materiale resistente
Il main theme :allegri:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi piace ma mi sembra abbia qualcosa di strano, non saprei bene identificare cosa:hmm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro