Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è qualche problemaMolto elogiate la colonna sonora e la fotografia
Il terzo atto è abbastanza diviso, c'è chi lo definisce scialbo e chi lo definisce al cardiopalma
Alcune recensioni indicano la presenza di "scene horror da film vietato ai minori"
La colonna sonora è clamorosaMolto elogiate la colonna sonora e la fotografia
Il terzo atto è abbastanza diviso, c'è chi lo definisce scialbo e chi lo definisce al cardiopalma
Alcune recensioni indicano la presenza di "scene horror da film vietato ai minori"
C'è un 25/100 che ha abbassato leggermente la media.Solo 73 Metacritic?
Black Panther
Ovviamente prima di capire chi ha ragione dovrò vedere il film, ma questa differenza mi sembra derivare dal fatto che ormai molti recensori (che non sono nemmeno veri critici) sono abituati a film molto commerciali perché magari le riviste per cui lavorano li utilizzano solo per recensire blockbusters e cinecomics e quindi se un film ha un ritmo o una risoluzione un po' diversa fa storcere il naso o annoiaC'è qualche problema![]()
Il rischio spoiler è troppo alto, ho prenotato apposta per il 3 Marzo al primo spettacolo, così evito rischi.![]()
Io me lo vedo il 3 al The Space in ita e poi in inglese il 10 al ModernissimoIl Modernissimo di Napoli lo dà in inglese il 10 marzo, io andrò allora, magari ci si becca![]()
Segnalato.batman è
Bruce Wayne![]()
Ah, ma quindi in giro ci sono cinema che danno film in lingua originale? Dubito ci siano i sottotitoli però, giusto?Il Modernissimo di Napoli lo dà in inglese il 10 marzo, io andrò allora, magari ci si becca![]()
Ah, ma quindi in giro ci sono cinema che danno film in lingua originale? Dubito ci siano i sottotitoli però, giusto?
In italiano, sennò qua chi se lo va a vedereAh, ma quindi in giro ci sono cinema che danno film in lingua originale? Dubito ci siano i sottotitoli però, giusto?
sono un utente storico,abbi pietà :DSegnalato.![]()