Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Molto elogiate la colonna sonora e la fotografia
Il terzo atto è abbastanza diviso, c'è chi lo definisce scialbo e chi lo definisce al cardiopalma
Alcune recensioni indicano la presenza di "scene horror da film vietato ai minori"
C'è qualche problema :asd:

Molto elogiate la colonna sonora e la fotografia
Il terzo atto è abbastanza diviso, c'è chi lo definisce scialbo e chi lo definisce al cardiopalma
Alcune recensioni indicano la presenza di "scene horror da film vietato ai minori"
La colonna sonora è clamorosa

:rickds::rickds::rickds:
Eh gli aggregatori sono così, che ci possiamo fare?!
Post automatically merged:

C'è qualche problema :asd:
Ovviamente prima di capire chi ha ragione dovrò vedere il film, ma questa differenza mi sembra derivare dal fatto che ormai molti recensori (che non sono nemmeno veri critici) sono abituati a film molto commerciali perché magari le riviste per cui lavorano li utilizzano solo per recensire blockbusters e cinecomics e quindi se un film ha un ritmo o una risoluzione un po' diversa fa storcere il naso o annoia
Però è un'ipotesi, per vedere con chi concordare dovrò aspettare sabato
Certo avere opinioni così agli antipodi per una cosa abbastanza evidente come la tensione mi sembra strano, ma ormai se ne dicono davvero di tutte

Ultima modifica:
Assurdo, tra i vari italiani che seguo, non ho trovato una recensione negativa.

Mamma mia sabato sembra non venire mai :bruniii:

domani alle 21:30, biglietto preso :bruniii:

Finora la maggior parte delle recensioni sono positive, alcune anche molto, però ho anche notato che in vari scrivono che è un po' lento e a tratti soporifero, vedremo se sono i soliti esagerati o se effettivamente Reeves si è lasciato trasportare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro