Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finora la maggior parte delle recensioni sono positive, alcune anche molto, però ho anche notato che in vari scrivono che è un po' lento e a tratti soporifero, vedremo se sono i soliti esagerati o se effettivamente Reeves si è lasciato trasportare
Leggo un po' ovunque che il terzo atto potrebbe essere divisivo, o qualcosa di un po' slegato dal film. Ma bisogna per forza vederlo. In generale, a prescindere da Batman, ormai vedo film da quasi 3 ore anche se non sono necessari. Penso a Eternals, che poteva durare benissimo mezz'ora in meno

today is the day :mike:

Io devo ancora prendere i biglietti, ma credo che lo farò a breve. Mi raccomando, fate sapere :gogogo:

Visto, film bellissimo, prima parte fenomenale, avevo costantemente i brividi, la seconda un po' in clanando, anche la durata del film a una certa cominciava a farsi sentire

Un Batman che non mi ha convinto del tutto
non agisce furtivamente, sta in mezzo alla gente come se niente fosse, si fa sparare :sowhat:
Nulla da dire su Pattinson e il doppiaggio, musiche super

Non un capolavoro per me

Ultima modifica:
VISTO nel pomeriggio,mi è piaciuto molto.
Ha qualcosa delle pellicole anni 80 del pipistrello ,è cupo come io corvo.
Potremmo definirlo quasi un thriller noir che dovrebbe essere vietato ai minori ma in sala c'erano bambini di 9 anni e non mi sembrava proprio il caso farli entrare. Secondo me perde un po' nel finale ed è l'unica nota negativa che posso trovare.
Pattinson si cala bene nella parte e devo dire che in questa gotham oscura ci sta benissimo..
Colonna sonora sontuosa e darkissima

Praticamente "Seven" incontra Batman e nasce questo nuovo -incredibile- film. Io, comunque, non lo farei mai vedere ad un bambino, perché tra violenza, sangue, pestaggi, morti e linguaggio scurrile, è indubbiamente indirizzato ad un pubblico maturo.

Appena uscito, sto ancora sbavando

STUPENDO

Non so voi, ma io mi sono innamorato della nuova Batmobile. È una semplice macchina, ma a me fa letteralmente impazzire. Poi fa un rumorino che è orgasmo puro per le mie orecchie.

Come per Joker anche qui lo dico. Uno dei migliori cinecomic di sempre, ALLUCINANTE.
Ed é solo l'inizio, io non vedo l'ora di vedere il sequel giuro.
Spero che spingano tanto di piú sui combattimenti perché sono veramente una figata estrema, finalmente realismo e violenza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Finito di vedere una oretta fa. Un film che è davvero incriticabile dal punto di vista registico, messa in scena che fa la sua figura grazie ad una fotografia di impatto anche nei minimi dettagli e sorretta da una colonna sonora che contribuisce ad alzare il film. Unici difetti Imho una parte centrale troppo diluita che va a pesare Imho alla lunga, anche perché il film è davvero lunghetto ed arrivi alla fine un po’ stremato.
Concordo poi con i combattimenti, finalmente dinamici e che fanno sentire allo spettatore il peso dei colpi, per un momento mi sembrava quasi di avere il pad in mano ed essere su Arkham knight :asd:...l’aggiunta poi delle armi da fuoco vs Batman funziona alla grande, risaltano ancora di più l’armatura e la sensazione di pesantezza in ogni colpo inferto e ricevuto.

Buon film, perde troppo nel terzo atto però che è prolisso ed inutile.
Regia ineccepibile e grande fotografia
Insomma se non fosse per la narrazione altalenante sarebbe capolavoro

Praticamente "Seven" incontra Batman e nasce questo nuovo -incredibile- film. Io, comunque, non lo farei mai vedere ad un bambino, perché tra violenza, sangue, pestaggi, morti e linguaggio scurrile, è indubbiamente indirizzato ad un pubblico maturo.
Hai citato uno dei miei film preferiti di sempre. Non so se resisto fino a domani :megahype:

è stato uno dei film più cupi che abbia mai visto mi sa, sicuramente il più "dark" tra i cinecomics imho

fotografia e colonna sonora da paura, regia meravigliosa

ah, qualcuno ha per caso

capito alla fine chi è il joker?perchè io sono mezzo cieco e a mezzanotte e mezza non connettevo quasi piu :asd:

è stato uno dei film più cupi che abbia mai visto mi sa, sicuramente il più "dark" tra i cinecomics imho

fotografia e colonna sonora da paura, regia meravigliosa

ah, qualcuno ha per caso

capito alla fine chi è il joker?perchè io sono mezzo cieco e a mezzanotte e mezza non connettevo quasi piu :asd:
Barry Keoghan

VISTO! Film stratosferico sotto tutti i punti di vista: stile, tecnica, regia, storia, interpretazioni. Tutto di altissimo livello.. Filmone già cult epico leggendario per il genere e non solo. Ma soprattutto getta le basi per una saga stratosferica su batman, quindi speriamo non facciano cazzate con i seguito, anche perché questa Gotham è perfetta e può dire e dare tanto su tutti i villain di batman

sul joker sono già state fatte analisi? Sinceramente per come lo hanno inserito anche quello di Phoenix potrebbe essere, secondo me ci stanno pensando sul serio a farli con lui .
Post automatically merged:

Barry Keoghan
nel film è lui l attore, ma per come è stato presentato il joker hanno lasciato spazio anche alla possibilità di inserire Phoenix secondo me

Io comunque sulla durata non mi sento di dire nulla, è un film che si prende il suo tempo per raccontare bene tutto. Preferisco che duri tanto e bene, piuttosto che mezz'ora in meno per non allungare il tutto. :uhmsisi:

Io comunque sulla durata non mi sento di dire nulla, è un film che si prende il suo tempo per raccontare bene tutto. Preferisco che duri tanto e bene, piuttosto che mezz'ora in meno per non allungare il tutto. :uhmsisi:

esatto, a me le 3 ore non hanno pesato affatto, non c'è stato un momento dove mi sia sembrato che durasse più del dovuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro