Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi, vi prego di parlare di certi personaggi di Batman, che non appaiono nei trailer, sotto spoiler, così da non rovinare la sorpresa. Mi riferisco anche a personaggi che non appaiono nel film.
Siete avvertiti!

hai ragione, sorry :bah:

il joker di phoenix è ambientato nel 1981, ha non meno di 30/35 anni mentre bruce è ancora un bambino quindi adesso ne dovrebbe avere non meno di 50 visto che bruce (credo ma potrei sbagliarmi) mi sa di 25enne

poi che senso avrebbe mostrare keoghan alla fine del film e segarlo immediatamente?

mi sembra che il fatto di mettere personaggi "giovani" ha un suo senso logico e non vedo perchè stravolgerlo con un joker cinquantenne

va be ma secondo me non ha proprio senso parlarne :asd:
Esatto. Che poi, onestamente, non vedo nemmeno tutti questi punti in contatto tra Joker e The Batman dal punto di vista dell'impostazione e dell'atmosfera. Il primo si ispira al cinema scorsesiano degli anni '70 con protagonista un tizio che si chiama Joker ma che si potrebbe chiamare pure Johnny tanto è distante dalle varie incarnazioni fumettistiche; il secondo, invece, tenta di ricreare le atmosfere dell'universo batmaniano post-Miller aggiungendo dei richiami ai thriller di Fincher.

Cazzo c'entra spiderman?
Mi sono beccato una shitstorm per Spiderman su questo forum che non ti dico, e avevo ragione io.

Non sto dicendo che ho ragione o meno, sto dicendo che siete troppo negazionisti e non capite che quando ci sono barche di soldi di mezzo tutto può succedere
[automerge]1646406392[/automerge]
Senti tra i 2 attori (si è già stato deciso chi sarà il nuovo Joker come hai visto) ci stanno 18 anni.
Non ha senso, hanno preso un attore di 18 anni più giovane, per altro famoso, per sostituirlo nel film dopo con uno più vecchio? Non ha senso, mettiti l'anima in pace.
E come ti ho già detto devo anche rivedere la scena perchè mi è sembrato avesse anche il viso ustionato
Non ha senso neanche che un joker così giovane è già rinchiuso all arkham asylum, come lo spieghi?

E come ti ho già detto devo anche rivedere la scena perchè mi è sembrato avesse anche il viso ustionato
Spoiler grossi!!!
Sì, così è parso anche a me... Tra l'altro la Gatta fa una battuta sul viso sfigurato proprio a Batman, chissà :asd:

Non ha senso neanche che un joker così giovane è già rinchiuso all arkham asylum, come lo spieghi?

Perchè non ha senso?

Spoiler grossi!!!
Sì, così è parso anche a me... Tra l'altro la Gatta fa una battuta sul viso sfigurato proprio a Batman, chissà :asd:

Si si ne sono abbastanza convinto, la voglio rivedere più che altro per avere la certezza

se siano ustioni o cicatrici

Che poi, l'attore per interpretare
Joker
l'hanno già scelto, quindi che senso ha continuare a dire che sarà quello di
Phoenix?

Non mi ha convinto al 100% il film, ma cazz* se era ciò di cui c'era bisogno (IMHO)...
La OST comunque è amore puro, era tantissimo che non uscivo dal Cinema canticchiando :asd:
Che poi, l'attore per interpretare
Joker
l'hanno già scelto, quindi che senso ha continuare a dire che sarà quello di
Phoenix?
Sì e tra l'altro
Spoiler!!!
parliamo di un attore già abbastanza lanciato. Non uno sconosciuto.

Perchè non ha senso?

Si si ne sono abbastanza convinto, la voglio rivedere più che altro per avere la certezza

se si tratta di

ustioni potrebbe fare riferimento ai liquami tossici in cui il joker cade nei fumetti se non ricordo male
[automerge]1646407215[/automerge]
Appunto! Che poi si intravede pure l'attore e non è assolutamente
Phoenix.

esatto

è chiaramento keoghan

se si tratta di

ustioni potrebbe fare riferimento ai liquami tossici in cui il joker cade nei fumetti se non ricordo male
[automerge]1646407215[/automerge]

esatto

è chiaramento keoghan
Chiaramente no, è lui l attore, ma che si vede chiaramente anche no

Perchè non ha senso?

Perché
all arkham asylum ci vanno I pazzi criminali, tipo serial killer più pericolosi, come è possibile che sia già rinchiuso il joker? Che poi dovrebbe essere una persona sui 30 anni che poi diventa joker, un joker ventenne non esiste
[automerge]1646407897[/automerge]
Nessuno ha detto che si vede chiaramente, si intravede e non è chi pensi che sia.
Per ora no, ma per me hanno tenuto la porta aperta volontariamente

Perché
all arkham asylum ci vanno I pazzi criminali, tipo serial killer più pericolosi, come è possibile che sia già rinchiuso il joker? Che poi dovrebbe essere una persona sui 30 anni che poi diventa joker, un joker ventenne non esiste

Quindi uno prima dei 30 non può
diventare un pazzo maniaco omicida come Joker?
Boh, per me stiamo parlando di aria fritta, dato che hanno già trovato l'attore per il suddetto personaggio.

Perché

ah quindi

non esistono pazzi criminali giovani?ma sei serio? :asd::asd::asd:

e allora l'enigmista quanti anni credi abbia in questo film?60?

Il nome
(spoiler!!!)
Di Keoghan troneggia pure fra i primi nomi dei credits (malgrado il suo spazio infinitesimale)... Non avrebbe alcun senso recastarlo.

Penso non ci sia altro da dire, leggete la notizia qua sopra che ho postato. :asd:

ah quindi

non esistono pazzi criminali giovani?ma sei serio? :asd::asd::asd:

e allora l'enigmista quanti anni credi abbia in questo film?60?

l enigmista è un contabile della mala che ha quasi trenta anni, non mi sembra uno di 20, un joker già evoluto in joker di 20 anni già catturato e riconosciuto come pazzo criminale è troppo giovane

l enigmista è un contabile della mala che ha quasi trenta anni, non mi sembra uno di 20, un joker già evoluto in joker di 20 anni già catturato e riconosciuto come pazzo criminale è troppo giovane

Ti ripeto

Ledger all'epoca era anche più giovane di Keoghan
Stai cercando appigli che non esistono
E come ti abbiamo già detto, lo stesso Reevs ha smentito la possibilità

Arrenditi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro